Come lucidare le scarpe con un batuffolo di cotone

Come lucidare le scarpe con un batuffolo di cotone


Strascicato, poco brillanti, scarpe di cuoio sporchi sono un modo per mettere il piede giusto. Mantenere le scarpe lucidate non solo in modo che durano più a lungo, ma sarà tenere i piedi in cerca troppo il loro più elegante. scarpe lucidatura non è un compito pesante e può essere fatto facilmente con un po 'di lucido da scarpe, batuffoli di cotone e un po' di olio di gomito.

istruzione

1 Metti giù un vecchio asciugamano o un giornale ovunque si pensi di lucidare le scarpe. In questo modo proteggere le superfici da qualsiasi disordine si potrebbe creare nel processo. Rimuovere eventuali lacci da scarpe pure.

2 Eseguire un panno bianco pulito in acqua fredda e strizzarlo. Pulire le scarpe con il panno per rimuovere la polvere, sporcizia o detriti che possono essere su di loro. Ripetere se necessario fino a quando le scarpe sono spazzati pulito; poi asciugare con un altro panno.

3 Immergere un batuffolo di cotone in polacco e iniziare a pulire lo smalto sulla superficie in pelle di scarpe a colpi asciugandosi dolci, creando uno strato all-over. Lasciare polacco per impostare le scarpe per 10 a 15 minuti fino a quando non si è infiltrato in una piccola e secca.

4 Immergere un batuffolo di cotone pulito in acqua di bagnatura, ma non ammollo. Con movimenti circolari, pulire la scarpa lucida, strofinando il lucido nella pelle. Ogni pochi tuffi afferrare un nuovo batuffolo di cotone, come si va sulla superficie della scarpa.

5 Continuare sfregamento in polacco fino a quando le scarpe di raggiungere una bella lucentezza. Utilizzare una palla di cotone più pulito e asciutto per fare un ultimo appassionato le scarpe. Ripetere questi passaggi ogni due o tre settimane secondo necessità per mantenere lucido, scarpe di cuoio luminosi.


articoli Correlati