Come ridurre le linee e le rughe

Come ridurre le linee e le rughe


Con l'invecchiamento della pelle, le linee e le rughe iniziano a comparire sul viso, soprattutto intorno agli occhi e labbra. Ci sono modi per ridurre la comparsa di linee e rughe sul viso, oltre a interventi di chirurgia estetica che è costoso e richiede la guarigione. Una dieta ricca di frutta, verdura e antiossidanti è stata a lungo un modo per ottenere grande pelle, così come l'acqua potabile e stare lontano da alcool e bevande contenenti caffeina. esercizi facciali sono anche un ottimo modo per tonificare i muscoli e la pelle del viso, riducendo la comparsa di rughe e addirittura impedendo loro in futuro. Con pochi passi la cura della pelle, chiunque può ridurre le linee e le rughe sul viso.

istruzione

1 Applicare la protezione solare per il viso e collo ogni mattina prima di utilizzare il trucco o creme idratanti. Assicurarsi che la protezione solare ha almeno un SPF 15 o superiore per offrire la migliore protezione. L'esposizione al sole, sole UVA e UVB danneggiano la pelle, provocando scottature solari, rughe e persino il cancro della pelle.

2 prevenire la pelle secca e ridurre la comparsa di rughe idratando la pelle con una crema idratante crema. Pelle che è asciutto linee spettacoli e le rughe in maniera più evidente rispetto alla pelle idratata, in modo da applicare una grande quantità ogni mattina prima del trucco e la sera dopo la pulizia del viso. Idratante funziona per bloccare in acqua alla pelle, mantenendola diventi secca.

3 Utilizzare il trucco fondazione che ha un SPF 15 o superiore. Aggiunta protezione al volto, oltre alla protezione solare, riduce la comparsa di linee e rughe, nonché impedisce nuovi di apparire. formule base da aziende, come Cover Girl o L'Oreal, offrono una protezione extra, come il collagene o altro pelle vitamine che impediscono o ammorbidiscono le rughe e linee.

4 Prendere integratori di antiossidanti o trovare in alimenti di tutti i giorni per ridurre le linee e le rughe. Frutta, verdura, noci, pesce e legumi sono tutti ricchi di antiossidanti, che nutrono la pelle. Questi antiossidanti anche neutralizzano i radicali liberi, che danneggiano la pelle da inquinamento o prodotti chimici in altro cibo che viene consumato. Molte creme idratanti contengono antiossidanti supplementari, aumentando il vantaggio.

5 ridurre la comparsa di linee e rughe da mangiare una dieta sana e bere molta acqua. Evitare l'eccesso di alcol o caffeina, dato che lavorano a disidratare il corpo di acqua, causando la pelle secca. Essere sicuri di mangiare alimenti che contengono antiossidanti, e ottenere abbastanza sonno ogni giorno per mantenere la pelle sana e ruga libero.

Consigli e avvertenze

  • Bere acqua e mangiare cibi con vitamina C e vitamina E.
  • Evitare alcol e caffeina per prevenire linee e rughe.

articoli Correlati