Come preparare il caffè in un perculator elettrico

Come preparare il caffè in un perculator elettrico


Per alcune persone, preparare il caffè in un percolatore è un metodo meno di fare il caffè, almeno in confronto a gocciolare macchine da caffè. Per molti altri, percolatori producono una tazza forte e saporito di caffè che altri metodi di produzione di birra non possono competere con. Qualunque sia la vostra posizione quando si tratta di preparare il caffè, ci può venire un momento in cui si trovano di fronte a un bisogno di caffeina con solo una caffettiera elettrica a vostra disposizione. Se ciò dovesse verificarsi, o se hai deciso di sperimentare e ottenere una caffettiera a filtro del proprio, è necessario sapere come usare uno.

istruzione

1 Digrignare i chicchi di caffè in un macinino da caffè, in modo che sia macinato grossolanamente. Metterlo da parte. Se si preferisce non macinare il proprio fagioli, utilizzare un caffè pre-terra che è fatto per percolatori o che indica che è macinato grossolanamente.

2 Togliere il coperchio dalla caffettiera. Rimuovere lo stelo e il cesto da dentro e metterle da parte.

3 Versare acqua fresca e fredda nella pentola vuota. Riempire la pentola al livello desiderato, utilizzando le misurazioni pre-marcati sulla parete caffettiera. Se non ci sono chiare le misure sulla pentola, riempire la caffettiera al di sotto della linea sullo stelo che indica dove il paniere siederà.

4 Posizionare la base dello stelo nel piatto in modo che sia correttamente e saldamente inserita nella parte inferiore della caffettiera. Mettere il canestro sullo stelo. Mettere un filtro nel basket - questo aiuterà a prevenire fondi di caffè da gocciolamento in acqua, ma non è un passaggio obbligatorio.

5 Misura 1 cucchiaio di caffè macinato per ogni tazza di acqua nella pentola. Questa misura può essere modificata secondo il vostro gusto, una volta che si è abituati a fare il caffè con la caffettiera.

6 Mettere il coperchio spreader sopra il cestello e chiudere la pentola con il coperchio.

7 Collegare l'unità. Effettuare le regolazioni necessarie per l'impostazione secondo le istruzioni del caffettiera a filtro. Accendere l'unità.

8 Attendere che la caffettiera per fermare birra. A seconda del tipo di filtro elettrico che si sta utilizzando, si può rimanere su in uno sforzo per mantenere caldo il caffè.

9 Rimuovere il gambo intero, compreso il cesto, dalla caffettiera appena possibile.

Consigli e avvertenze

  • Una misura standard per una tazza di caffè è di 5 once.

articoli Correlati