Come ottenere nero inchiostro fuori una camicia blu e bianco a righe di cotone

Come ottenere nero inchiostro fuori una camicia blu e bianco a righe di cotone


Rimozione di una macchia di inchiostro nero da una camicia di cotone blu e bianco non è un compito facile, ma si può fare. La chiave è quello di non mettere la camicia in asciugatrice prima che la macchia è completamente sparito. Un essiccatore imposterà la macchia, quindi se hai già lavato e asciugato la camicia, sarà difficile da rimuovere. Utilizzare i metodi qui per rimuovere la macchia e appenderlo ad asciugare fino a quando si è sicuri che la macchia è andato.

istruzione

Congelare il Stain

1 Blot tanto dell'inchiostro come possibile con un panno se la macchia è fresca.

2 Tenere la camicia sotto acqua corrente fredda fino alla parte della camicia con la macchia è saturo.

3 Mettere la camicia nel congelatore. Lasciarlo lì fino a quando non è congelato, che può richiedere diverse ore.

4 Togliere la maglia e lasciarlo scongelare fino a quando il punto con la macchia è morbido. Spruzzare alcuni lacca su entrambi i lati del tessuto macchiato. Strofinare delicatamente per essere sicuri che la lacca è penetrata la macchia.

5 Lavare la camicia in acqua fredda con il vostro normale detersivo per lavatrice. Lasciate che la camicia aria secca per essere sicuri che la macchia è stata rimossa.

macchie asciutte

6 Dab alcuni di lavaggio a secco solvente sulla macchia se si è asciugato. Asciugare fino a quando hai rimosso la maggior quantità di macchia il più possibile.

7 Lavare la camicia completamente in acqua fredda.

8 Utilizzare una spugna per tamponare la macchia con alcool. Appendere la camicia di aria secca.

9 Dab detersivo sulla macchia una volta che la camicia è secca se la macchia non è stato rimosso, e lasciare riposare con il detergente su di esso durante la notte.

10 Sciacquare la camicia e riciclare normalmente.


articoli Correlati