Che Plant Life Nessun risultato Lewis & Clark Vedi?

Nel 1803, Meriwether Lewis e William Clark viaggiato su richiesta di Thomas Jefferson di esplorare l'inesplorato Occidente e trovare un percorso d'acqua per la West Coast. Durante il loro viaggio Lewis è stato spesso a terra studiando le diverse piante. Molti erano nuovi per i suoi occhi.

Buffaloberry

bacche commestibili trovate su questa pianta sono stati utilizzati da tribù native del Nord America indiani per scopi medicinali e per rendere un trattamento speciale per le feste. Clark ha scritto nel suo diario che la Buffaloberry è "deliziosamente aromatizzati e rende torte deliziose."

A foglie strette Purple Coneflower

Trovato su praterie di erba mista del Great Plains, questa pianta - riconosciuto dai suoi cadenti foglie viola - viene utilizzato principalmente come medicina. radici della pianta sono utilizzati da tribù indigene come anestetico per trattare il dolore, raffreddore e morsi di serpente. Questo impianto è stato notato nel loro giornale nel 1805.

Monkey Flower di Lewis

Crescere alta 1 a 3 piedi, questo fiore è un membro della famiglia di bocca di leone. I fiori vistosi sono di colore giallo brillante e spesso sono un paio di pollici di larghezza. Questo fiore cresce lungo la terra umida nei pressi di fiumi e torrenti nella parte occidentale del Nord America. È stato chiamato Mimulus lewisii in onore di Meriwether Lewis.


articoli Correlati