Come dire quando il re gambe di granchio sono Bad

Come dire quando il re gambe di granchio sono Bad


Re granchio gambe può essere cucinato in una varietà di modi e la loro dolce, tenera carne è generalmente accoppiato con burro fuso. Quando i granchi sono catturati, essi sono generalmente cotti a bordo della nave da pesca e flash congelati per preservare sapore. Tuttavia, nel tempo le gambe di granchio possono andare male; se ciò accade devono essere scartate.

istruzione

1 Controllare la data. In generale, le gambe granchio ha una durata scongelato da cinque a sette giorni. Se sono stati seduti nel vostro frigorifero per più di questo, è probabile che la carne è andata male. Quando congelati, gambe di granchio possono durare fino a 12 mesi e conservano ancora il sapore. Per essere sicuri di non mangiare gambe di granchio scaduti, data la carne in modo da sapere quando è stato acquistato.

2 Guardare il colore della carne. A differenza del corpo di un granchio che ha carne di colore marrone, granchio carne di coscia dovrebbe essere bianco della neve. Quando si crepa aprire una gamba granchio, controllare il colore all'interno. Se il colore sembra fuori, evitare di mangiare la carne come potrebbe essere cattivo o troppo cotta.

3 Poke la polpa di granchio esposta con una forchetta per verificare la consistenza. Re polpa di granchio dovrebbe essere molto delicata, non duro e gommoso. Se la carne è dura, è stato cotto il granchio e la carne è andata male come risultato. Poiché la maggior parte le gambe di granchio sono state pre-cotti, che richiedono poco tempo di cottura - solo pochi minuti.

4 Eseguire un test di assaggio. Granchio gambe devono avere un sapore dolce. Se il gusto sembra fuori, evitare di mangiare la carne dal momento che potrebbe essere scaduto.


articoli Correlati