Come per partecipare alla Fiera dell'Artigianato Aquila Guerra

Immerso tra le dolci colline di Northwest Arkansas, la guerra Eagle Farm e Mill è un passo nostalgico indietro nel tempo. Questa panoramica, Ozark rifugio ha ospitato The Eagle Craft Fair guerra ogni autunno dal 1954. Con quasi 200.000 partecipanti, War Eagle continua ad essere leader fiera dell'artigianato del Ozark. Godetevi il meglio di artigiani artigianali fatti a mano e portare a casa alcuni tesori di campagna senza eguali.

istruzione

1 Pianificare in anticipo per il viaggio a La Fiera dell'Artigianato War Eagle. Controllare il sito ufficiale della data, di solito la metà di ottobre. La fiera corre Giovedi a Domenica, con i cancelli di apertura alle 8:00 e chiusura alle 05:00, tranne che per una chiusura anticipata 16:00 di Domenica. L'ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

2 Cerchi un hotel prenotare in anticipo per la vostra visita a Northwest Arkansas. Ozarks è una zona turistica molto popolare, e le sistemazioni si riempiono velocemente. Il villaggio di War Eagle si trova a 13 miglia ad est di Rogers, Arkansas. Gli alberghi più vicini si possono trovare sul Beaver Lake, a Rogers, o in Eureka Springs.

3 Tracciare il vostro viaggio a War Eagle dal tuo punto di origine. È meglio evitare il ponte stretto guerra Eagle River a causa del gran numero di turisti sulla strada. Invece, avvicinarsi al War Eagle Millyard in cui la fiera si svolge dal sud, usando gli Stati Uniti 412 e AR Hwy 303.

4 Godetevi il comfort della fiera al vostro arrivo. Un team efficiente parcheggio vi guiderà dentro e fuori del parco. Una guida gratuita di espositori e due cabine di informazioni fornirà la direzione per la vostra avventura commerciale. Troverete una stazione di situato di pronto soccorso, un sacco di servizi igienici, di un servizio di controllo del pacchetto gratuito e un sacco di ristoro e stand gastronomici. Non dimenticate di visitare l'edificio mostra, così come i numerosi stand tenda-coperti.

5 Sperimentare tutti i arte eccezionale la fiera ha da offrire, come ci si sposta da stand a stand. Usa la tua guida per acquisire familiarità con ciò che è disponibile, come si acquista regali e oggetti per la propria casa. La vasta gamma di arti e mestieri includerà woodcrafts, trapunte, vetrate, oggetti in pelle, gioielli, abbigliamento, articoli per vacanze, corone e composizioni floreali, pot-pourri, ceramiche, dipinti e altre opere d'arte, pittura Tole, arte popolare, candele e saponi , mobili - qualcosa per tutti.

Consigli e avvertenze

  • Vestire casual e indossare scarpe comode per un sacco di camminare. Portare passeggini per i bambini piccoli.
  • Piano di lasciare i vostri animali domestici a casa. Solo cani addestrati per l'assistenza medica sono ammessi.
  • Controllare il meteo prima di andare. In ottobre, può essere abbastanza caldo durante il giorno, ma più fresco la sera.
  • Applicare come espositore, se siete abbastanza compiuto nel vostro campo di oggetti artigianali. Clicca su "Espositori" sul sito web War Eagle Fiera per scaricare il modulo di domanda. Siate pronti a dare una descrizione delle vostre merci artigianali, racchiudere un paio di foto o scegli la possibilità di inviare alcuni campioni (o non si cambia, o includere affrancatura di ritorno). comunicazioni decisione e le foto restituiti saranno inviati entro 45 giorni nella vostra busta pre-indirizzata timbrato.

articoli Correlati