Tecniche aerografo concia

Tecniche aerografo concia


Aerografo concia è una delle più recenti tecnologie per ottenere un ancora sicura un'abbronzatura naturale. Entro il 2010, la maggior parte dei consumatori sono consapevoli dei pericoli di concia e troppa esposizione al sole; aerografia una soluzione abbronzante sulla pelle è un'alternativa heathier. Diversi metodi di concia aerografo possono essere utilizzati, e la conseguente abbronzatura dura in genere da 3 a 5 giorni.

Booth Airbrush Tanning

Uno dei modi più semplici per ottenere una rapida abbronzatura spray è quello di utilizzare una cabina abbronzante standup da spruzzare dalla testa ai piedi da aerografi automatici. Questo metodo è popolare perché si può entrare in una stanza privata, si spogliano, marrone chiaro, e asciugare privatamente. Se sei a disagio di essere spruzzato da un'altra persona, mentre vestita solo in mutande, questo potrebbe essere l'ideale. Si può indossare la biancheria intima o niente del tutto.

Spray-Hose Airbrush Tanning

Per ottenere uno spray tan più personalizzato, alcuni conciatori hanno uno spray professionale ogni pollice del loro corpo con la soluzione d'abbronzatura fino a quando sono completamente rivestite e l'abbronzatura è ancora. Questo è l'ideale per conciatori che hanno un tono della pelle irregolare e hanno bisogno di particolare attenzione a determinate aree. Si può fare mentre si sta indossando biancheria intima o nude.

Diidrossiacetone (DHA) Tanning

Un ingrediente chiamato DHA è aggiunto spruzzare miscele concia, indipendentemente da quale dei due metodi precedenti viene utilizzato. E 'stato approvato dalla US Food and Drug Administration ed è noto per migliorare il skintone naturale. E 'visibile non appena viene applicato lo spray, in modo da poter vedere subito che cosa il vostro abbronzatura spray sarà simile a una volta che è completamente assorbito nella pelle. Questo ingrediente è sicuro per la vostra pelle e molto più sicuro di abbronzatura con raggi UV.


articoli Correlati