Quali sono punta delle dita anelli?

Quali sono punta delle dita anelli?


Anelli hanno giocato un ruolo fondamentale nella moda sin dall'età della pietra, quando l'uomo primitivo ha imparato come trasformare l'oro in gioielleria. Da allora, gli anelli hanno assunto molti significati simbolici - anelli di matrimonio, l'anello papale, anelli incoronazione --- e la gente conoscere bene questi anelli simbolici. Tuttavia, stili di modo contemporaneo portano ad altre forme anello, come l'anello dito. Conoscere ciò che un anello dito è permette di tenere il passo con le attuali tendenze della moda.

punta delle dita anelli

anelli sfioramento sono disponibili in una varietà di forme, ma abbastanza semplicemente, coprono o sedersi sulla seconda o terza sezione del dito (il "falange media" e "top falange", secondo HumanHand.com). Proprio come altri anelli, gioiellieri li può fare da qualsiasi tipo di metallo, osso, plastica, tessuto o altro materiale. E proprio come altri anelli, portano la propria serie di significati simbolici.

Multi-anello di barretta

Lady Gaga ha fatto gli anelli più dita popolare nei primi 2010s; le vendite di merce dal Tour 2011 "Born This Way", dispone di un anello di tre dita con le parole "Lady Gaga" blasonate sul viso. anelli più dita ricordano il pericolo e l'atteggiamento duro di tirapugni. La maggior parte degli Stati membri, tuttavia, non vietare l'indossare di questi anelli, in quanto servono a uno scopo di moda piuttosto che un fine violenta. Alcuni stati (come la Florida e la California, che entrambi hanno leggi nocche di ottone, in base a dispositivi difensivi) potrebbe potenzialmente vedere questi anelli come armi mortali se usato in una lotta.

Finger Armatura

Barretta armatura estende sopra la seconda nocca dal dorso della mano, generalmente termina prima che raggiunga il massimo nocche su un dito. Anche se visto in alcuni stili delicati, generalmente copre il dito proprio come armatura, guadagnandosi il suo omonimo. Lo stile "goth" ha adottato questo tipo di anello in molti dei suoi sguardi. Per coloro che non pensano che goth è uno stile praticabile: il Museo del Fashion Institute of Technology di New York ha tenuto una mostra nel 2008 e 2009 che ha esplorato e caratterizzato stile gotico, tra cui pezzi da Rodarte, Christian Dior e la fine Alexander McQueen.

Artigli e suggerimenti

Una versione più estrema di armatura barretta, anelli dell'artiglio generalmente si estendono su tutta la barretta, che termina in un punto claw oltre la punta del dito. Questi artigli in grado di emulare qualsiasi stile di artiglio si trovano in natura o tentare un aspetto futuristico. Claws possono aggiungere un aspetto simbolico di un anello di dito. Ad esempio, alcune tribù native americane in New Mexico ha visto l'orso artiglio come simbolica, mentre l'artiglio dell'aquila potrebbe rappresentare potenza americana.


articoli Correlati