Come posso conservare il Pesche Senza Canning loro?

Come posso conservare il Pesche Senza Canning loro?


Canning pesche richiede costose attrezzature e competenze in modo che il prodotto non rovinare. Invece di preservare le pesche in barattoli, si può disidratarsi o congelare. Preservare le pesche permette di godere la quantità abbondante di frutta per tutto l'anno in modo che non vada sprecato. Quando si seleziona pesche per memorizzare, è necessario scegliere prodotti di alta qualità, perché preservare le pesche non migliorerà la qualità.

istruzione

disidratare Pesche

1 Selezionare pesche mature, senza ammaccature o macchie. Evitare di pesche immature e troppo maturi perché non assaggiare come profumati e possono avere una consistenza dura o pastoso.

2 Lavare le pesche sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco.

3 Portate una pentola di acqua a ebollizione. Immergere le pesche in acqua bollente per 20 secondi e poi raffreddare in una ciotola di acqua ghiacciata. Consentire loro di sedersi in acqua ghiacciata per 2 minuti.

4 Far scorrere le bucce pesca al largo. Tagliare le pesche in pezzi anche. Mantenere le fette spesse 1/8 a 1/4 di pollice. Eliminare i noccioli di pesca.

5 Combinare una pari quantità di succo di limone con acqua fredda. Mettere le fette di pesca tagliata direttamente nella soluzione di succo di limone per 10 minuti per impedire loro di imbrunimento. Togliere le fette di pesca con un mestolo forato e scolateli bene.

6 Disporre le fette su vassoi di essiccazione in un unico strato. Asciugare il frutto a 140 gradi. Il periodo di tempo varia a seconda delle dimensioni del frutto. fette di pesca possono richiedere fino a 36 ore per asciugare completamente. Girare le pesche finita dopo 3 o 4 ore.

7 Testare le pesche per la secchezza. Rimuovere due o tre fette di pesca e permettere loro di raffreddare a temperatura ambiente. Spremere le pesche e se non l'umidità rimane nelle vostre mani e questi tornano alla loro forma originaria, poi si è asciugato correttamente.

8 Posizionare la frutta secca in contenitori di vetro per condizionare loro. Riempire i contenitori 2/3 dello spessore totale. Coprire leggermente e conservare in una zona calda e asciutta per un massimo di 10 giorni. Mescolare le pesche e se si nota l'umidità nel contenitore, asciugare il cibo nel disidratatore più per impedire il deterioramento. Condizionare ancora una volta le pesche fino a quando non l'umidità rimane.

9 Pacchetto le pesche in contenitori ermetici. Etichettare i contenitori e conservare in un luogo fresco e buio come il frigorifero. Conservare le pesche secche per un massimo di 12 mesi.

Blocca Pesche

10 Selezionare pesche mature e mature. Pesche che si sentono hard rock o pastoso non avranno una qualità elevata.

11 Lavare le pesche sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco.

12 Preparare la soluzione di zucchero per migliorare il sapore e il colore. Riscaldare 6 tazze di acqua lentamente sul fornello. Aggiungere 3 tazze di zucchero lentamente, e mescolare fino a quando non si scioglie. Una volta che lo zucchero si scioglie, rimuovere la soluzione di sciroppo dal calore. Lasciarla raffreddare prima di versare sopra le pesche.

13 Eliminare le pesche in una pentola di acqua bollente per 20 secondi. Rimuovere le pesche e immergerli in una ciotola di acqua ghiacciata per 2 minuti. Togliere le bucce dalle pesche. Le pelli scivoleranno via facilmente.

14 Tagliare le pesche a metà o in quarti. Rimuovere eventuali macchie brune e macchie strane.

15 Cospargere 1/4 tazza di succo di limone fresco sopra le pesche tagliate. Il succo di limone impedisce le pesche da doratura.

16 Unire le pesche a fette con lo sciroppo di zucchero in una grande ciotola. Mescolare le pesche nello sciroppo di zucchero.

17 Versare le pesche in sacchetti freezer con un mestolo. Rimuovere quanta più aria possibile e etichettare i sacchetti con una data. Lasciare 1/3 di pollice di spazio di testa nei sacchi. Coprire il frutto completamente di liquido o può diventare freezer bruciato. Le pesche congelati durerà fino a 12 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Disidratare 12 libbre. di pesche fresche per fare 1 a 1 1/2 lbs. di secchi pesche.
  • Preparare cinque pesche intere per fare circa 1 qt. di congelato pesche.
  • Seguire le istruzioni fornite con il disidratatore cibo per usarlo correttamente.
  • Eliminare le pesche che mostrano segni di muffa o hanno strani odori per prevenire una malattia.
  • Lavare sempre pesche prima di riporli per evitare il rischio di una malattia.

articoli Correlati