Come mantenere Riccioli Da Shrinking

Come mantenere Riccioli Da Shrinking


I strutturati, riccioli luscious presenti in spot shampoo può sembrare una creazione fantasia su reale come fate o sirene quando i propri riccioli si restringono sempre in una massa crespi. Tuttavia, gli stilisti professionali hanno diversi trucchi per ridurre il ritiro, molti dei quali non richiedono prodotti chimici o trattamenti rilassanti permanenti.

restringimento

Quando fate un passo fuori dalla doccia, i capelli ricci è al suo più lungo. Tra la saturazione d'acqua e il peso supplementare trascinando verso il basso i tuoi ricci, i capelli possono allungare fino a 6 pollici. Il più stretto tuoi ricci e più spessa e più strutturato i capelli, più i tuoi trecce si restringono come si asciugano, dando un bob denso invece di riccioli in stile. relaxers chimici e trattamenti termici possono aiutare i capelli mantenere la sua lunghezza, ma hanno anche indebolirlo, lasciandola fragili e danneggiati.

essiccazione

Perché i capelli mantiene la forma che ha mentre si asciuga, si può evitare che i riccioli di contrazione mantenendoli tese fino a quando sono completamente asciutti. Lorraine Massey di Devachan Salon consiglia di clipping grandi perni verso il centro e le estremità dei vostri ricci quando sono bagnati. Il peso dei perni aiuterà il vostro soggiorno capelli stese come si asciuga. Un'altra opzione è quella di separare i capelli bagnati in tre o quattro sezioni e treccia ciascuno. Le trecce Tenere i capelli allungata e aggiungere una texture di loro. Annullarle quando i capelli si è asciugato completamente.

condizionatori

Umidità provoca capelli ricci di alcune persone per l'effetto crespo e ridursi. Per bloccare l'umidità dai vostri ricci e tenerli allungata e liscia, usare un condizionatore o gel studiato per capelli texture. burro di avocado e burro di karité contengono oli naturali che mantengono riccioli da contrazione; Condizionatori con uno yogurt, latte o base di crema acida sono efficaci anche per alcuni tipi di capelli. Esperimento con prodotti salone o trattamenti fatti in casa fino a trovare il condizionatore che funziona meglio per i vostri capelli.

Calore

Anche se i trattamenti termici intensi sono malsani per i capelli, un po 'di calore può fare molto se usato correttamente. Per allungare i capelli quando si è già asciugato, tirare un dritto serratura con una mano e soffiare un flusso di aria calda da un asciugacapelli su di esso. Quando si può lasciar andare il riccio senza restringimento back up, passare alla prossima ciocca di capelli. Utilizzare attaccamento diffusione del phon, tenere l'essiccatore parecchi pollici di distanza dai capelli e impostarlo su una temperatura bassa per evitare danni.


articoli Correlati