Art Deco Hotel a Brighton, Inghilterra

Art Deco Hotel a Brighton, Inghilterra


Brighton è stata la più famosa località inglese dal re Giorgio IV rese popolare nel 1780, quando era ancora il principe di Galles. Ha ostentato la sua relazione con la sua amante a Brighton, e commissionato edifici stravaganti in un mix di cinese, indiana, e stili egiziani antichi. Nel 1930 continua popolarità della città ha ispirato la costruzione di stazioni e nei luoghi per la balneazione, o "lidi", lungo la costa. Costruito in uno stile chiamato "Hollywood Moderne", le curve ottimizzati e colori crema di questi hotel sono riconoscibili ora come Art Deco. Oggi, le stazioni originali vicino a Brighton o sono scomparsi o essere convertiti in appartamenti come l'Ocean Hotel, inaugurato nel 1938. Per fortuna è ancora possibile sperimentare la sensazione di Art Deco-era Brighton soggiornare nel centro della città.

Paskins Town House

Art Deco Hotel a Brighton, Inghilterra

Un orologio da tavolo progettata in stile Art Deco charcteristic

Paskins è un albergo all'interno di una casa di città tradizionale, con 19 camere. Il decorazioni luminose nelle camere e corridoi ha un 1930 si sentono, sia con lampade scolpite e carta da parati con coraggio fantasia. L'hotel è particolarmente orgoglioso di essere rispettosi dell'ambiente utilizzando lampade a basso consumo energetico e materiali di pulizia "verdi". La colazione è un punto focale per l'hotel, dove servono prodotti locali e pancetta, nonché un menu vegetariano completo, tra cui salsiccia fatta con pomodori secchi e dragoncello. Paskins è situato davanti al lungomare in una strada secondaria in una fila di case di città restaurate. Le camere costano da 45 a 75 libbre ($ 67 a $ 112) per notte, colazione inclusa, con uno sconto del 10 per cento per i membri del vegetariano o vegan, Society o Amnesty International.

Paskins Town House
18/19 Charlotte Street
Brighton, East Sussex, BN2 1AG
Regno Unito
+ 44-1273-601203
paskins.co.uk

The Granville Hotel

Il Granville Hotel si trova proprio sul lungomare, proprio di fronte al molo ovest, una reliquia del passato stella del cinema di Brighton ancora in piedi nel mare. L'hotel dispone di 24 camere con i singoli temi, che vanno dal moderno e minimalista al giapponese per Art Deco. Ogni tema si riflette nella arredi della stanza. La camera Beardsley è chiamato per l'illustratore popolare nel 1890 e ha una vasca laminati-top vittoriana. La sala Marina dispone di un letto ad acqua. Il servizio in inglese e continentale colazione completa, con opzioni vegetariane e vegane. Vi è una terrazza per mangiare all'aperto, nonché un ristorante e un bar. I prezzi vanno da 108 sterline (162) a notte per la camera giapponese, a 145 sterline (217) per la camera Coward Noel, con i suoi mobili e getto d'acqua Art Deco bagno. I prezzi sono per due persone e comprendono la prima colazione. La Granville ha accesso per disabili e accesso wireless a Internet gratuito.

The Granville Hotel
123-124 Kings Road,
Brighton BN1 2FA,
Regno Unito
+ 44-1273-326-302
granvillehotel.co.uk

Brighton Pavilions

Art Deco Hotel a Brighton, Inghilterra

Alberghi lungo il fronte mare a Brighton

Brighton Pavilions è un hotel in stile boutique all'interno di una casa di città Regency con una scelta di camere a tema o suite familiari standard. Situato su una strada laterale di fronte al mare nella storica area di Kemptown di Brighton, questo hotel offre servizi standard moderni, tra cui Wi-Fi gratuito e un mini frigo con bevande e snack gratuiti. camere a tema includono il Padiglione Titanic con un mogano letto a baldacchino e la Garbo Pavilion, dove la Cina e opere d'arte sono tutti i 1920 Hollywood Art Deco. suite familiari sono 300 piedi quadrati per due a quattro persone. A partire dal marzo del 2010, una camera singola costa 40 sterline (60) a notte, doppie di lusso partono da 80 sterline ($ 120), e la suite familiare è di 102 sterline (153) per due adulti, compresa la prima colazione. Le prenotazioni di avanzamento del fine settimana richiedono un soggiorno minimo di due notti.

Brighton Pavilions
7 Charlotte Street
Brighton BN2 1AG.
Regno Unito
+ 44-1273 -621750
brightonpavilions.com


articoli Correlati