Come scegliere le migliori pesche per l'industria conserviera

Come scegliere le migliori pesche per l'industria conserviera


La bellezza di pesche in scatola è che essi mantengono il sapore e la freschezza di pesche appena raccolte. Quando si seleziona le pesche che si desidera utilizzare per l'inscatolamento, è utile sapere che le pesche di scegliere e quali le pesche di non scegliere. Imparando a identificare quali caratteristiche distinguono una pesca desiderabile da una pesca non-così-desiderabile, sarete sulla buona strada per diventare un esperto in conserve che utilizza solo gli ingredienti migliori e più saporiti.

istruzione

1 Scegli pesche locali. pesche locali sono le pesche più succosi per l'industria conserviera, perché non vengono più dolce una volta raccolte.

2 Scegli varietà di pesche che ben si adattano a conserviera. Le varietà di pesco Redhaven, Glohaven, Red Globe, e Elberta fornire i migliori risultati quando in scatola.

3 Scegliere le pesche che separano facilmente dal ramoscello. Pesche che sono maturi per essere raccolti richiedono solo un tocco delicato per spostare la pesca. Se si deve tirare la pesca con forza per rimuoverlo dal ramoscello, è probabile non è pronto per essere raccolto.

4 Se vuoi per il colore corretto. Verdi pesche devono ancora maturare, in modo da non li devono prendere. marrone scuro a quasi nero pesche hanno ceduto agli insetti, malattie o di calore estremo, che li rende inadatti al consumo. Le numerose varietà di pesche significa che alcuni pesche esporranno colori diversi a maturazione. Come regola generale, una volta una pesca è trasformata dal verde al giallo, arancione, rosso o una combinazione di questi colori, è adatto per il prelievo.

5 Determinare la morbidezza della pesca. Se la pesca è notevolmente difficile, non è pronto per il prelievo. Se è così morbido che contatto morbido lividi pelle della pesca, è anche inadatti per il prelievo. Pesche in forma per l'inscatolamento sono fermi al tatto ma né troppo morbido né troppo duro.

6 L'odore del pesco. Dovrebbe odore dolce e matura. Se sente l'odore amaro, non è adatto per l'industria conserviera.

7 Portare un cesto con voi per memorizzare le pesche come si sceglie. Ciò contribuirà a preservare l'integrità delle pesche, nonché rendere più facile per voi a scegliere un numero maggiore di pesche.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di posizionare le pesche delicatamente nel cestino per evitare la puntura o lividi le pesche.
  • Utilizzare i lati della portata di mano per la raccolta, piuttosto che la punta delle dita per evitare ammaccature.
  • Mai prendere ammaccato, lividi, perforato o scolorita pesche per l'industria conserviera.

articoli Correlati