Come ottenere il vostro gatto a fare pipì nella lettiera Box

Come ottenere il vostro gatto a fare pipì nella lettiera Box


Perché l'istinto di un gatto è quello di coprire i suoi rifiuti, un cestino per i rifiuti è un luogo naturale per la sua voglia di andare al bagno. Tuttavia, alcuni gatti sono testardo e molto più difficili da lettiera box-treno rispetto ad altri. Se si sta tentando di insegnare il vostro gatto a urinare in modo coerente nella sua lettiera, prendere misure per rendere la casella sembrare una zona bagno ideale che il vostro gatto si desidera utilizzare.

istruzione

1 Posizionare la lettiera in un posto che non è molto trafficata e non è vicino alla zona pranzo del gatto, ma è ancora visibile al gatto e può essere facilmente accessibili. Si vuole anche di evitare di mettere la scatola in prossimità di apparecchi rumorosi, come una lavatrice o, perché il rumore può spaventare il gatto e scoraggiare dalla utilizzando la casella.

2 Sollevare il gatto e metterlo nella scatola quando è probabilmente bisogno di urinare. volte bagno comuni includono subito dopo il risveglio, mangiare e di impegnarsi in gioco vigoroso. Lodate il gatto se usa la casella con successo; presto il gatto capire che andare in bagno nella lettiera è quello che dovrebbe fare.

3 Scoop materia dei rifiuti dal cestino per i rifiuti due volte al giorno. I gatti sono animali molto puliti, così alcuni di loro possono evitare una lettiera sporca ed eliminare altre parti della casa. Mentre il gatto sta ancora imparando a utilizzare la casella, lasciare una piccola quantità di urina ogni volta che raccogliere la scatola. L'odore ricorderà il gatto che la lettiera è il posto giusto per urinare.

Consigli e avvertenze

  • Una regola generale è che si dovrebbe avere ancora una lettiera del numero di gatti che vivono in casa. Se la vostra casa ha più livelli, avere almeno un cestino per i rifiuti su ogni piano.
  • Se si dispone di una lettiera coperta e il vostro gatto sembra riluttante ad usarlo, rimuovere il coperchio. Alcuni gatti semplicemente non amano utilizzando una scatola coperta.
  • Completamente cambiare la lettiera e sciacquare la scatola su base settimanale in modo che la casella non diventi troppo sporca.

articoli Correlati