Come fare lampone e pompelmo Gel Doccia

Lampone e gel doccia pompelmo è un semplice, gel doccia naturale che funziona altrettanto bene come le costose marche comprato al supermercato. Rendere il proprio gel doccia non solo di risparmiare denaro, ma può contribuire a limitare l'esposizione alle sostanze chimiche e additivi che possono essere dannosi per la pelle e la salute generale. Lampone e gel doccia pompelmo si conserva per circa un mese dal giorno in cui è fatto se conservato in un luogo fresco e buio tra usi.

istruzione

1 Versare l'acqua distillata in un pentolino e riscaldare a fuoco basso per circa cinque minuti.

2 Aggiungere la base shampoo preparata e mescolare con una frusta o bacchetta di vetro.

3 Togliere il tegame dal fuoco e aggiungere il gel di aloe vera, il sale, il lampone olio essenziale e olio essenziale di pompelmo. Mescolare accuratamente per unire.

4 Lasciate raffreddare il composto completamente e trasferimento in una bottiglia di vetro con un coperchio a chiusura ermetica o ad un flacone di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Tutti gli ingredienti necessari per fare lampone e pompelmo doccia gel possono essere acquistati in un negozio di alimenti biologici o tramite un rivenditore di specialità su Internet.
  • Non mescolare o memorizzare qualsiasi tipo di sapone da bagno in casa in un contenitore di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel flusso sanguigno attraverso i pori.

articoli Correlati