Come costruire un recinto di pollo

Se si vuole costruire un recinto di pollo per i polli o un altro animale, è necessario costruire uno che è robusto e ben fatto. E 'abbastanza facile costruire un recinto di pollo, se si sa cosa comprare e hanno piani ben definiti.

istruzione

1 Decidere che cosa la recinzione verrà utilizzato per casa, che si tratti di polli o qualcos'altro. Grandi animali richiedono un recinto più grande, naturalmente.

2 Determinare quanto grande volete che il vostro recinto di pollo per essere. Conoscere l'altezza approssimativa e la zona si avrà bisogno di essere.

3 Fare uno schizzo, in scala, di ciò che si vuole che il proprio recinto di pollo per assomigliare. Utilizzare carta millimetrata per fare questo e una matita, per un facile fissaggio di errori.

4 Misurare l'area che si vuole costruire la recinzione di pollo. Utilizzare vernice spray o cortile gesso per segnare fuori esattamente come lo schizzo permesso.

5 Vai al negozio di ferramenta. Comprare filo spinato o un altro tipo di recinzione che si terrà nei polli o qualsiasi altra cosa si sceglie. Conoscere quanto acquistare; prendere la lunghezza di tutti i lati e aggiungerlo insieme e aggiungere un altro piede o due di recinzione, per essere sicuri. Inoltre, acquistare una corda robusta o spago e alcune assi di legno, tagliato all'altezza del recinto di pollo. Acquisto recinzione in più se si vuole un top sul tuo recinto.

6 tavole di legno unità nel terreno dove si delimitato a intervalli di circa un piede per ancorare la recinzione. Posizionare il recinto di pollo intorno al perimetro della vostra zona delimitata ed usare la corda per ancorarlo. Assicurarsi che le corde sono stretti.

7 Prova il tuo recinto di pollo con pollo o di qualsiasi altro animale di tua scelta. Mantenere il pollo da volare fuori coprendo la parte superiore con filo supplementare e l'ancoraggio con più corda.


articoli Correlati