Trucchi trucco per nascondere le smagliature

Le smagliature sono scoloriti rientranze della pelle causate da una rapida crescita e l'allungamento della elasticità della pelle. Essi sono spesso situati sulle addome, glutei, seno e fianchi. Secondo la US National Library of Medicine, smagliature in genere sbiadiscono nel tempo. Se siete alla ricerca di una soluzione temporanea, il trucco può camuffare le smagliature fastidiosi.

trucco corpo

Per coprire piccole aree di smagliature, l'acquisto di un correttore trucco corpo formulato per la copertura della cicatrice. Lo si può trovare nei negozi di bellezza o ordinato on-line. Scegliere una tonalità che si avvicina il tono della pelle naturale. Smooth su un leggero strato di crema idratante corpo sul vostro smagliature e consentire 10 minuti per affondare. La crema idratante darà il trucco una tela liscia per aderire, ma se è ancora bagnato, il trucco scivolerà fuori. Immergere il dito o una spugna trucco nel trucco corpo. Premere leggermente il correttore sul smagliatura senza strofinare. Usare le dita o una spugna per tamponare delicatamente il trucco fino a quando non solo si fonde con la pelle. Assicurarsi che non ci sono linee di trucco visibili, quindi spazzolare una cipria in polvere trasparente attraverso il trucco per evitare che si sbavature. trucco corpo è in genere non è impermeabile, in modo da non utilizzare se si pensa di nuoto.

Self-Tanner

Per una copertura impermeabile, applicare un prodotto autoabbronzante per tutto il corpo per aiutare le smagliature nascondere. Dal momento che autoabbronzanti trasformano la superficie della pelle color bronzo omogeneo, si può ridurre al minimo il contrasto cromatico tra il tono della pelle e le smagliature più scure e renderli meno evidente. Andare in un centro termale o salone e ottenere un'abbronzatura aerografo, in cui sia un spray professionali abbronzarsi sul vostro corpo a mano o una macchina spray voi. Per coprire le smagliature a casa, l'acquisto di un gel autoabbronzante, lozione o spray con un bronzer integrato da una farmacia. Anche se conciatori possono richiedere diverse ore a comparire, abbronzanti appaiono immediatamente, in modo da poter vedere se hai fatto qualche errore di applicazione.

Smooth un sottile strato di autoabbronzante per tutto il corpo la sera prima hai bisogno di copertura perché può richiedere diverse ore per il colore di sviluppare. Strofinare il conciatore in delicati movimenti circolari per evitare striature. Seguire le indicazioni del produttore per il tempo di asciugatura. Se avete la pelle chiara, cercare una lozione abbronzante graduato che viene applicato ogni giorno per costruire lentamente su una tonalità marrone chiaro. L'ombra sarà più naturale sul vostro tono della pelle. Usare solo prodotti abbronzanti cosmetici. Evitare che nel lettino abbronzante o per uniformare la pelle e coprire le smagliature. La consistenza delle smagliature è diverso rispetto al resto della vostra pelle e non sarà abbronzatura, così sarà effettivamente rendere le smagliature più evidente.


articoli Correlati