Come prendersi cura di un coniglio Angora

Come prendersi cura di un coniglio Angora


conigli d'angora sono facili da riconoscere a causa della loro lunga pelliccia setosa. La gente sceglie di tenerli per molte ragioni. Essi sono allevati e curati per concorsi speciali molto come cani e gatti. Essi sono valutati per la loro pelliccia che è raccolto per la lana d'angora. Sono divertente come animali di casa e di facile manutenzione. Inoltre, essi non costano un sacco di soldi o devono essere camminato intorno al blocco.

istruzione

1 Acquistare una gabbia con un pavimento rete metallica e una padella estraibile sotto per catturare i loro rifiuti. Questo è utile per mantenere la loro pelliccia pulito e per evitare che si stuoie. Non trovano ad essere a disagio in modo da non si sentono male per loro che vivono sul filo. Vuoto e disinfettare il vassoio almeno ogni due giorni. Questo richiede solo circa 10 minuti e vale la pena lo sforzo di evitare l'urina disgustoso odori che sono malsano per i conigli e le persone.

2 Nutrire ogni coniglio 1 tazza di pellet ogni giorno. È possibile acquistare questi alla maggior parte dei negozi di animali e la confezione si specifica che sono fatti per i conigli. Assicurarsi che il pellet contengono il 18 per cento di proteine ​​di cui hanno bisogno per una crescita sana pelliccia. Dare il coniglio poche manciate di Timothy fieno ogni giorno pure. Utilizzare una bottiglia di acqua che pende sulla parte esterna della gabbia piuttosto che una ciotola di acqua per mantenerlo pulito, sanitario ed evitare fuoriuscite. Dare loro acqua fresca e pulita ogni giorno.

3 Spennellare la loro pelliccia con una spazzola di animali da compagnia di filo due volte a settimana e tagliare eventuali nodi che si sviluppano. Prendersi cura di loro pelliccia è molto importante. Essi si governano come un gatto e può ottenere blocco di lana, il che significa che hanno ingoiato così tanto pelliccia che non possono rigurgitare esso. Il loro stomaco si sentirà pieno e che non mangia e potrebbe morire di fame. Un segno che questo è successo al vostro animale domestico è che se le loro feci diventa molto piccolo e secco. Portate il vostro coniglio ad un veterinario se si sospetta che questo è successo.

Consigli e avvertenze

  • Fornire un blocco di legno per i conigli che tendono a masticare molto. Assicurarsi di avere una gabbia robusto per gli animali domestici all'aperto per tenerli al sicuro dai predatori. Dare loro frutti come banane e manghi una volta alla settimana come una festa.

articoli Correlati