Come abbronzatura senza Accentuando una cicatrice

Come abbronzatura senza Accentuando una cicatrice


Se esposto alla luce solare, il tessuto cicatriziale cambierà colore, proprio come altri pelle. Ciò a volte accentuare l'aspetto della cicatrice, perché sarà ancora un colore molto diverso rispetto al tessuto unscarred. Invece di schiaffi una benda sulla cicatrice e rischiando linee di abbronzatura aggiuntive, è possibile abbronzarsi tutte le zone preferite sul vostro corpo, tranne la cicatrice. Tanner senza sole, correttamente applicato, produrrà un attraente, vero e proprio dall'aspetto abbronzatura, mentre la cicatrice rimane più leggero. L'altro grande vantaggio di Tanner senza sole è un aspetto finito favorevole senza il rischio di cancro della pelle.

istruzione

1 Fare la doccia e usare uno scrub esfoliante su qualsiasi zona del corpo che si desidera abbronzarsi. Ciò slough via le cellule morte della pelle e preparare la pelle ad assorbire il conciatore in modo uniforme.

2 Strofinare una crema idratante regolare su tutte le aree che si desidera abbronzarsi dopo aver toweled te secco.

3 Strofinare qualche lozione autoabbronzante tra i palmi delle mani e liscia sopra le zone preferite. Applicare uno strato sottile e uniforme alle aree, asciugandosi le mani con un vecchio asciugamano in tra le sezioni.

4 Immergere una spugna trucco nella autoabbronzante quando si concia intorno alla cicatrice. tamponare delicatamente la formula sulla pelle appena fuori la cicatrice, di circondare completamente con autoabbronzante. Usando la spugna trucco aiuterà fondono il conciatore intorno alla cicatrice per una transizione liscia di colore; anche se la cicatrice rimarrà bianco, sarà meno evidente che se fosse ad abbronzarsi.

5 Lasciare che il conciatore asciugare completamente prima di mettere i vestiti di nuovo. Evitare la doccia per almeno 12 ore.


articoli Correlati