Come proteggere Koi da animali

Se sei un acquirente di koi, si sa che sono molto costosi. E poi ci sono altri animali che stanno cercando di mangiare il vostro koi costoso. Ci sono molti modi per proteggere il pesce amato dai predatori, e questo articolo vi dirà come fare proprio questo:

istruzione

1 In primo luogo, è necessario scoprire quali animali si sta trattando. Se si vive nel sud-est, come faccio io, si avrà probabilmente a che fare con Gopher, uccelli, procioni, gatti e cani. Una volta a scoprire quello che gli animali si deve tenere lontano, si può andare al passaggio successivo, l'acquisto di attrezzature necessarie per proteggere i pesci.

2 Una cosa che può aiutare in qualsiasi parte del mondo, è una buona rete di stagno. Queste sono le reti che vanno tutta la strada sopra lo stagno e ha degli animali da ottenere in acqua per ottenere il pesce. Cercare di ottenere uno fatto di nylon, questi sono i più forti.

3 Alcuni animali, come l'aviaria, sono terrotorial, quindi se si mette esche aviaria intorno allo stagno, si può mantenere quelli veri fuori. Ora, se questo non funziona, è necessario leggere il passo successivo, gli allarmi di viaggio.

4 allarmi viaggio sono attivati ​​da un animale che arriva in prossimità dell'allarme. È possibile ottenere i produttori di rumore forte, che una volta innescato suonerà per un periodo prestabilito (di solito 15 secondi), uno che fa un suono impercettibile per l'uomo, e anche uno che fa scattare una o più irrigatori. Spero che questo ti aiuti!

Consigli e avvertenze

  • Una buona idea che si dovrebbe provare è quello di combinare la rete con l'allarme.

articoli Correlati