Come fare popcorn Sciroppo

sciroppo Popcorn trasforma un piacere delizioso salato in un altrettanto deliziosa uno dolce. Questo vecchio stile intruglio fornito isolate famiglie di agricoltori con un inverno dolce, e le palle popcorn fatti in casa o Munch è ancora una confezione economica per la tua famiglia. Seguire i passaggi per un tradizionale sciroppo di caramello-corn, o provare alcune varianti più veloci.

istruzione

fare Sciroppo

1 In casseruola, sciogliere lo zucchero in acqua, mescolando con un cucchiaio di legno. Aggiungere il burro e lo sciroppo di mais. Portate a ebollizione una attiva. Come gocce raccolgono sui lati casseruola, lavarsi di nuovo in miscela bollente con pennello da cucina umido.

2 Warm termometro di caramella sotto il rubinetto dell'acqua calda e allegare al lato della casseruola. miscela ebollizione, senza mescolare, fino a quando il termometro raggiunge i 234 gradi. Togliere lo sciroppo dal fuoco.

3 Versate lo sciroppo sopra grano spuntato. Utilizzare cucchiaio di legno per raschiare l'ultima dello sciroppo fuori dalla pentola - è estremamente caldo e può bruciare voi. mescolate con cura popcorn e lo sciroppo con il cucchiaio di legno. Lasciate raffreddare, mescolando di tanto in tanto, per rompere grumi.

4 Strofinare le mani con burro se si prevede di formare delle palline popcorn. Lasciate che la miscela popcorn / sciroppo di raffreddare solo finché è possibile gestire in modo sicuro.
Mold mais delle palline, usando cucchiaio di legno per aiutare. Balls saranno disordinato in un primo momento, si attacchino meglio come si raffreddano. La maggior parte dei cuochi li rivisitare prima di raffreddare completamente per migliorare le forme a sfera.

variazioni

5 sciroppo d'acero sostituto dello zucchero e l'acqua. Seguire le indicazioni per lo sciroppo tradizionale. Esperti cuochi Northeastern Attenzione: questo funziona con il 100 per cento di sciroppo d'acero. Non provare con part-acero o sciroppi aromatizzati artificialmente.

6 Sciogliere marshmallow con burro a bagnomaria o nel microonde. (Questi sono gli unici due ingredienti necessari.) Seguire le indicazioni per versare sopra il mais e la manipolazione. Ricorda che marshmallows sciolti in questo modo sono molto più caldo di tipo fuoco-tostato. Maneggiare con cura come lo sciroppo tradizionale.

7 Sciogliere caramelle con burro a bagnomaria o nel microonde. È possibile utilizzare tutte le caramelle di vaniglia o una miscela di vaniglia e caramello cioccolato blocchi. Non usare caramelle ricoperte di cioccolato, a meno che non si è pronti a sperimentare un po '. Alcuni rivestimenti di cioccolato si fondono bene, ma altri si girano granulare a causa di altri ingredienti nel rivestimento.

Consigli e avvertenze

  • Se volete un sapore di cioccolato al vostro popcorn zuccherato, gettare in alcune gocce di cioccolato durante la miscelazione sciroppo e di mais. Il calore residuo è sufficiente a sciogliere il cioccolato. Se stai facendo una miscela Munchy, aggiungere le noci a mescolare time.If la miscela inizia a solidificarsi velocemente di quanto si può lavorare, posto ciotola in un forno a 200 gradi per 5-10 minuti per rendere più facile da gestire.
  • Anche se popcorn Munch e palle popcorn fanno una grande sorpresa per i bambini, la cottura con lo sciroppo di zucchero è il lavoro degli adulti. Ricordate la lettura del termometro - 234 gradi è al di sopra della temperatura dell'acqua di ebollizione. Anche gli adulti possono ottenere bruciato. Alcuni cuochi preparano una ciotola di acqua ghiacciata vicino alla loro area di lavoro, per ogni evenienza.

articoli Correlati