Come creare un serbatoio di granchio

Come creare un serbatoio di granchio


I granchi sono una specie di invertebrati che possono essere sia stimolante e gratificante per tenere con successo. Ci sono diverse specie di granchi, e il tipo che si desidera mantenere detterà le condizioni esatte di qualsiasi acquario che si imposta. Ma, il set-up base di un serbatoio per granchi rimane la stessa, non importa quale sia la specie è.

istruzione

1 Pulire la polvere e detriti all'interno del serbatoio utilizzando nient'altro che acqua e asciugamani di carta. Non usare mai il sapone all'interno di un acquario, come i nitrati possono uccidere i pesci e granchi.

2 Impostare il serbatoio nella posizione in cui si intende mantenere i granchi. Scegliere una superficie solida in grado di supportare fino a 200 chili di peso.

3 Riempire la base della vasca di sabbia, ghiaia, o altra autorità substrato per le particolari specie di granchio. Potrebbe essere necessario per la ricerca un po 'del tuo granchio preferito prima di procedere. Riempire la base con almeno 3 pollici di substrato, o più per scavare specie di granchi.

4 Riempire il serbatoio con acqua. Anche in questo caso, la quantità di acqua che si usa dipende dalla specie. Per paguri, o due di acqua è necessaria solo un pollice. Completamente specie acquatiche, come granchi blu, richiedono l'acqua molto più profondo. Alcune specie richiedono superfici secche all'interno del serbatoio.

5 Inserire un riscaldatore acquario in acqua e collegarlo. Impostare la temperatura in base ai livelli richiesti per la vostra specie di granchio. La maggior parte delle specie richiede temperature di circa 80 gradi.

6 Inserire il sistema di filtro nel serbatoio. Il sistema più comune per i granchi è un filtro, che è disponibile presso la maggior parte negozi di animali e costa circa $ 30. Collegare il filtro per iniziare il ciclismo l'acqua.

7 Lasciare il serbatoio di sedersi indisturbati per almeno 48 ore, mentre l'acqua acclimates alle condizioni del serbatoio che hai impostato.

8 Introdurre il granchio al serbatoio dopo 48 ore sono passati, e impostare la cappa luce sulla parte superiore del serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • la ricerca sempre le condizioni specifiche per le specie di granchio che si desidera conservare, comprese le loro esigenze di habitat, alimento ideale e le altre condizioni. Alcuni granchi richiedono anche acqua leggermente salata, o acqua salmastra.

articoli Correlati