Come importare automobili Dagli Stati Uniti alla Cina

Come importare automobili Dagli Stati Uniti alla Cina


La selezione di automobili in Cina è abbastanza sottile. Gli stranieri che si trasferiscono in Cina per vivere e lavorare sono praticamente limitati a berline, SUV e minicar. A partire dal 2007, non c'erano due posti disponibili sul mercato cinese. Se amate le automobili classiche o si dispone di una vettura sportiva non si può vivere senza, si potrebbe desiderare di importarlo. Attenzione, però, non sarà facile. Essa, inoltre, non sarà a buon mercato. Assicurarsi che si pensa di essere in Cina per un bel po 'prima di portare la vostra auto sopra.

istruzione

1 Lascia perdere se l'auto è elettrica o più di 20 anni. La Cina non emetterà carte per uno di questi tipi di veicoli. Non importa ciò che condiziona la vostra auto d'epoca è in; non è il benvenuto in Cina. Inoltre, non è consentito guidare un veicolo a destra-drive.

2 Disporre di una compagnia di navigazione di spedire la vostra auto dal mare nel porto di Tianjin, Dalian e Shanghai. Questi sono gli unici luoghi si può legalmente spedire una macchina per in Cina. È possibile trovare le aziende che si specializzano in macchine di spedizione che vi aiuterà con il lavoro di ufficio legale di portare una macchina in Cina, come Carex Shipping o spedire il mio veicolo. Si noti che la spedizione e la registrazione della vostra auto in Cina sta andando a costare diverse migliaia di dollari.

3 Ottenere un certificato esperto straniero dall'ambasciata cinese prima di andare in Cina. È necessario documenti per l'azienda per cui lavori in Cina per dimostrare che sei un lavoratore dipendente per ottenere questo certificato. Un'agenzia di visto può anche aiutare a ordinare questo lavoro di ufficio fuori, per una tassa. Se avete il certificato esperto straniero, non devi pagare alcuna tassa di importazione sulla vostra auto. In caso contrario, la tassa di importazione sarà il 47 per cento del valore del veicolo.

4 Prendete il vostro veicolo alla porta e hanno i doganieri controllano per la sicurezza. Sarà necessario pagare per questo servizio, sia da parte americana e la parte cinese. Il doganiere farà in modo che la vostra auto è sicuro di spedire e che il serbatoio del carburante è vuoto. Una volta che l'auto arriva in Cina, un altro funzionario dogana sarà controllarla per assicurarsi che sia sicuro da guidare.

5 Ottenere una patente di guida cinese. La Cina non riconosce alcuna altra licenza, tra cui una patente internazionale. È necessario per ottenere la patente di guida direttamente dalla polizia cinese.


articoli Correlati