Come utilizzare un zaino cane correttamente

Come utilizzare un zaino cane correttamente


Escursioni con un cane ben addestrato può essere un'esperienza divertente. Per lunghe escursioni, tuttavia, può essere difficile da portare tutte le cose che sono necessarie per mantenere voi e il vostro cane sicuro e confortevole. Dotato correttamente con il giusto tipo di zaino, il vostro cane può aiutare a portare alcuni elementi a seconda delle sue dimensioni e il peso.

istruzione

1 Determinare la dimensione corretta zaino. zaini piccoli cani di solito hanno due cinghie, tutta la parte anteriore del torace e in tutto il corpo del cane appena dietro i suoi gomiti. Posizionare il nastro di misura comodamente sopra o intorno al corpo del cane in questi punti e registrare le misurazioni.

2 Alcuni zainetti cane e zaini più grandi cani possono aggiungere una terza cinghia per una maggiore sicurezza in vita. Questa misura dovrebbe essere fatto circa i due terzi del cammino per tutta la lunghezza del corpo del cane, proprio dietro gabbia toracica del cane.

3 Determinare lo stile di zaino più adatto al vostro cane. Mentre tutti i cani tendono a beneficiare di un non limitativi, davanti cablaggio V-stile, razze lunghe rivestite con gorgiere potrebbe essere richiesto un ulteriore vantaggio. Secondo il cane Scouts of America, cani pelo corto o senza peli possono beneficiare di imbottitura supplementare sul cinturino, come sarebbe senza peli cani o gatti privi di grasso corporeo. cani giocattolo o cani di nuovi per backpacking possono beneficiare di zaini realizzati in tessuto leggero.

4 Determinare quale zaino meglio si adatta la vostra attività. A meno che non si sarà escursioni solo in bel tempo, quindi zaino del vostro cane deve essere resistente all'acqua. Se avete intenzione di essere escursioni in aree che potrebbero essere scuri o se si può essere fuori con il vostro cane di notte, aggiungere una striscia riflettente o rivestimento per zaino del vostro cane.

5 Assicurarsi che le cinghie si adattano perfettamente intorno al corpo del cane senza strofinare, che potrebbe causare ferite o calli. Prima di prendere il vostro cane per lunghe passeggiate o escursioni, assicurarsi che lo zaino si siede comodamente sul corpo del vostro cane e non provoca dolore o inutili frizioni durante il normale utilizzo.

6 Determinare quanto peso o attrezzi vostro cane può trasportare. Secondo il sito web Dogstar Kennel, cani in condizioni ottimali e che vengono utilizzati per lo zaino in spalla sono in grado di trasportare fino a 25 per cento del loro peso corporeo normale su distanze; tuttavia, in attesa del tuo cane per trasportare così tanto peso per un periodo prolungato può causare il vostro cane a soffrire fisicamente. confezioni cane di piccola taglia sono limitati nella loro capacità, ma anche tali confezioni possono essere utilizzati per tote cane ciotole pieghevoli e piccole bottiglie di acqua, per esempio.

7 abituare gradualmente il cane a portare il peso. Secondo il cane Scouts of America, si dovrebbe iniziare il vostro cane, chiedendogli di portare un pacchetto vuoto e aggiungere gradualmente il peso fino a quando il cane raggiunge il suo limite carry ragionevole.

Consigli e avvertenze

  • Una selezione di marcia è disponibile per il zaino in spalla canino gravi, tra cui stivali protettivi e giacche a vento.
  • Un collare e guinzaglio sono raccomandati per aiutare a mantenere il vostro cane zaino in spalla vicino e fuori dai guai.

articoli Correlati