Come usare il vostro cane per la terapia

Avere un cane per un animale domestico può essere molto terapeutico per voi. È possibile scegliere di condividere la gioia il vostro cane vi porta utilizzando il vostro cane per la terapia. Mentre ci vuole un po 'di formazione e lavoro, ecco come utilizzare il vostro cane per la terapia.

istruzione

1 Prendete il vostro cane attraverso classi di obbedienza. Terapia cani devono essere ben addestrati dal momento che sono spesso utilizzati con i bambini, le persone anziane e disabili. La maggior parte dei cani sono stati attraverso livelli multipli di classi di obbedienza - avendo aced ciascuno.

2 Prendete il vostro cane dal veterinario e farli esaminati e aggiornati sulle loro colpi. Quando si registra il cane per scopi terapeutici vi sarà richiesto di presentare una copia di un esame per mostrare il vostro cane è sano, così come il loro record colpo.

3 Applicare per essere un cane da terapia. Compilare una domanda con una delle organizzazioni di terapia nazionali cane di primo piano come la terapia Cani Inc., Terapia cani internazionale, Paws di amicizia e di amore su un guinzaglio (vedi Risorse). Come parte della domanda sarà richiesto di prendere ed eseguire un test con il vostro cane al fine di garantire che il vostro cane è ben educato e ha un buon temperamento, mentre voi come un gestore di avere il controllo su il vostro cane in ogni momento. Dopo aver superato il test dovrebbe essere approvato l'applicazione, e vi sarà richiesto di pagare una tariffa fissa (come determinato dall'organizzazione che si registri con) di appartenere alla organizzazione e ottenere il certificato.

4 Mettere il vostro cane a lavorare. Ci sono una serie di ambienti diversi per il vostro cane a lavorare in, quindi è necessario determinare ciò che funziona meglio. Case di cura consentono cani terapia di entrare e si incontrano i residenti, mentre i cani di terapia può essere utilizzato anche per i bambini che hanno difficoltà di lettura.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro cane deve essere testato ogni anno per rimanere registrato e certificato come un cane da terapia.
  • Non tutte le razze di cani fanno i buoni animali di terapia, in tal modo alcune razze sono vietati.

articoli Correlati