Come ottenere il look Calvo per gli uomini

Il look calvo per gli uomini è diventato molto popolare. Non solo per più tardo Telly Savalas, riviste e visualizzazione televisiva attori di varie età sportivi una cupola cromato. Questo aspetto è facilmente realizzabile, ma è più attraente su alcuni uomini che su altri. Se si dispone di una testa deforme o la testa è male sfregiata, si consiglia di tenere i capelli, piuttosto che la rasatura fuori, in modo da considerare questo prima di prendere il tuffo. Una volta che la testa è rasata, si può richiedere mesi di tempo per crescere i capelli abbastanza indietro per avere uno stile.

istruzione

Come ottenere il look Calvo per gli uomini

1 capelli clip fino al cuoio capelluto con i tagliatori elettrici.

2 Saturare uno degli asciugamani con acqua calda e strizzarlo. Avvolgere intorno alla vostra testa per cinque minuti.

3 Rimuovere la spugna e applicare la crema da barba alla testa umido.

4 Shave la testa in brevi tratti, come si guarda nello specchio. Rimuovere circa due pollici di capelli ad ogni passaggio del rasoio. Dopo ogni due o tre passaggi, sciacquare il rasoio in acqua corrente tiepida. Completa la rasatura della testa partendo dalla fronte e poi tornare alla corona. Poi fare i lati e poi la schiena. Usare la mano specchio per riflettere la parte posteriore della testa nel grande specchio mentre vi fate la barba quella zona.

5 Tamponare il tuo secco testa rasata con un panno pulito.

6 Applicare dopobarba lozione per la testa per ridurre al minimo rasatura.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi sempre che il vostro rasoio ha lame freschi in modo che il cuoio capelluto sarà meno irritato. Si consiglia di ricorrere all'aiuto di un amico quando la rasatura la parte posteriore della testa. Shave contro il grano, ma se si dispone di ricci o capelli spessi, la barba con il grano.
  • Una testa appena rasata brucerà in fretta sotto il sole, in modo da essere sicuri di applicare importi liberale di crema solare prima di andare al di fuori.

articoli Correlati