Come ottenere il vostro cane a posare per Babbo Pictures

Non si desidera ottenere la foto di vostro cane con Babbo Natale? Sei un pensiero nervoso po 'su come il vostro cane si comporterà? In questo articolo vi insegnerà come ottenere il vostro cane a posare con Santa-e ottenere quel quadro perfetto.

istruzione

1 Insegnare il vostro cane a rimanere. Non deve essere un soggiorno perfetto; basta il vostro cane a tenere la posizione soggiorno per circa 15 secondi. Pratica il tuo comando di soggiorno in luoghi diversi. Inizia in aree non distrarre lavoro fino alle aree più fastidiosi.

2 Una volta che il cane ha un buon comando di soggiorno, fare alcuni giri di prova. Avere un amico sedersi su una sedia e camminare con il vostro cane. Avere il vostro cane faccia il soggiorno a lato del tuo amico e camminare a pochi passi. La maggior parte delle persone sembrano come appena il loro cane e Santa nella foto. Se non si desidera essere incluso nella foto con il vostro cane, passare un po 'di tempo a fare questo esercizio.

3 Il giorno del quadro dare il vostro cane una bella corsa lunga o camminare. Sarà molto più difficile ottenere la foto perfetta se il vostro cane è caricato con energia repressa.

4 Quando si va alla sessione di foto prendere un po 'dolcetti e giocattoli con voi. Porta un giocattolo che scricchiola. Se è possibile, stare dietro il fotografo. Una volta che sei dietro il fotografo, squittiscono il giocattolo. Questa avrà il suo cane a guardare a destra il fotografo.

5 Prima di camminare in per la sessione, assicurarsi che il cane ha avuto l'opportunità di fare pipì e cacca. La maggior parte dei luoghi diventano un po 'sconvolto quando i tuoi squat cane sul pavimento.

6 Una volta che hai la foto perfetta, dare al vostro cane un ossequio e portarla al di fuori. A volte l'emozione della manifestazione sarà accelerare il sistema digestivo del vostro cane.

7 Condividi foto del vostro cane con amici e familiari. Fai le cartoline di Natale da loro, loro e-mail agli amici e metterli sul tuo sito web se ne hai uno.

Consigli e avvertenze

  • Scopri se hai bisogno di chiamare in anticipo per fissare un appuntamento, o se si può semplicemente presentarsi.
  • Non dimenticare dolcetti e giocattoli.
  • Chiamare in anticipo e chiedere se c'è un buon tempo a venire.
  • Assicurarsi che si cammina con il cane al guinzaglio.

articoli Correlati