Come a germogliare grano Seed per Polli

Come a germogliare grano Seed per Polli


I vantaggi di erba di grano - cresciute dai semi di grano germinati - non è solo evidente nella salute umana, ma una serie di animali e uccelli beneficiare suo consumo. Polli amano mangiare piante fresche, così prontamente beccare il loro riempimento di erba di grano se data la possibilità. Germinazione semi di grano per le galline è di gran lunga il modo più economico di raggiungere erba di grano per loro; altrimenti si spenderà una fortuna per erba di grano.

istruzione

1 Lavare i semi di grano con acqua fredda nella ciotola, drenante fuori il vecchio acqua, e il rifornimento due volte prima di lasciare in ammollo per circa otto ore.

2 Posizionare tre strati completi del tovagliolo di carta sul fondo del vassoio serra. Riempire il nebulizzatore con acqua, poi immergere il tovagliolo di carta con le bottiglie spray in modo che sia completamente bagnato, ma non c'è acqua stagnante sul fondo del vassoio.

3 Scolare i semi di grano dalla ciotola e cospargere su tutto il vassoio di serra, provando per un strato uniforme di semi. Posizionare il foglio di plastica sopra il vassoio per mantenere l'umidità e calore.

4 Spruzzare i semi con acqua il giorno dopo, e il giorno dopo ancora. I semi dovrebbero essere umido, ma non seduta in acqua. Versare intorno 1/2 tazza di acqua nel cassetto su base giornaliera per i prossimi sei o sette giorni.

5 Tagliare l'erba intorno al giorno 10, lasciando 1 pollice di lunghezza nel vassoio. Feed the erba di grano germogliato ai polli. Il vassoio continuerà a produrre mangime per circa una settimana più. Avviare il vassoio di rotazione sul settimo giorno del primo cassetto, e avrete una costante fornitura di sementi di grano germinati per mantenere i polli felici e sani.


articoli Correlati