Come avere un devilock

Il devilock è un macabro, punk rock acconciatura sviluppato dalla famosa band punk dei Misfits intorno 1979. Oggi, il devilock è uno dei più riconoscibili e, per alcuni, acconciature scioccanti del movimento punk rock. Rendere questo sguardo il proprio.

istruzione

1 Scopri le acconciature devilock degli ideatori del look, Glenn Danzig e Jerry Only. Guardate Jerry Only, che ha messo in mostra il devilock per anni, guardando alcuni video di disadattati spettacoli e guardando da vicino i manifesti della band che spesso caratterizzano il Misfit con l'acconciatura noto. Trova un paio di foto più piccole solo con il devilock per aiutarlo ad acquistare il fai.

2 crescere i capelli in modo che i primi fili raggiungano almeno passato il mento se li allungare. Poi, la barba di due mezze lune nella parte anteriore della testa dal primo taglio dei capelli giù e quindi utilizzando tagliaunghie o un rasoio per spingere la vostra linea sottile indietro.

3 Raddrizzare i capelli su una base quotidiana con un ferro arricciacapelli e pennello. Anche se avete i capelli piuttosto semplice, si dovrebbe asciugare e spazzolare i capelli in modo che le lunghe ciocche sulla parte superiore della testa cadono dritti sul viso.

4 tingere i capelli neri o un colore molto particolare come il platino o un qualche tipo di neon, come il rosa o il verde. Ritagliare i lati dei vostri capelli in modo che ci sia ancora lì, ma i capelli tenerlo molto breve.

5 Utilizzare un buon lacca o gel per modellare le prime ciocche di capelli in una coda di diavolo con la spazzola e colpo di asciugare i capelli dritti verso il basso e pizzicando insieme alla fine. Prova a mettere un po 'curva nel filone anteriore in modo che si piega fuori della vostra testa vicino alla parte superiore. Assicurarsi che il lungo filamento è centrata e liscia per finire famosa acconciatura del Misfit.


articoli Correlati