Come usare Hot Rollers

rulli caldi creano tutti i tipi o riccioli e sono disponibili in diverse forme e dimensioni. rulli Stick sono veloce e facile da usare, i rulli a vapore creano ricciolo in più, e rulli ceramici velluto coperto creare il corpo e rimbalzo. È possibile capovolgere i capelli fuori, rannicchiarsi in su, o onda in forma a seconda di come si tira esso. Arrotolare di capovolgere, giù per il corpo, e longitudinalmente per spirali.

istruzione

1 Decidere se rulli caldi sono di destra per il look che si desidera raggiungere. Rulli creare ricci rotolamento gonfiabili e una grande per i capelli che resiste curling. Se i capelli ha un sacco di onda naturale o crespo, rulli caldi potrebbero dare troppo curl e farti sembrare un po 'come un barboncino francese a meno che non appena li rotolare liberamente nel terzo inferiore dei vostri capelli.

2 Inizia con capelli puliti, completamente asciutti. Assicurarsi che i rulli caldi sono completamente riscaldato (la maggior parte dei rulli hanno una luce indicatore per farvi sapere) per ottenere i migliori risultati. Inizia con l'armadio capelli per il viso, e lavorare dalla parte anteriore alla parte posteriore. Vai dalla tua corona verso il basso fino a raggiungere la nuca.

3 Separare una sezione ad arricciarsi con un pettine o scegliere e assicurarsi che la sezione è groviglio libero. Spruzzare ogni sezione con lacca per capelli prima di tirare per la massima riccio, o saltare la lacca per ottenere sciolti, onde controllate.

4 Sollevare il tratto rettilineo fuori e lontano dalla testa con una mano e poi prendete il rullo con la mano dominante. Evitare ustioni sul centro del rullo caldo, e spostare con attenzione le estremità dei capelli attorno alla canna e poi rotolare fino alla base del cuoio capelluto. Fissare con uno spillo o clip.

5 Scegliere rulli più piccoli per la più stretta, ricciolo più evidente e il volume e selezionare i rulli più grandi per riccioli looser. Spray per capelli laminati con lacca, e poi lasciare fino a quando i rulli sono fredde al tatto, o circa 20 minuti.

6 Srotolare i rulli nella direzione in cui li rotolato per riccioli morbidi, o tirare il rullo verticalmente attraverso il riccio e giù verso la spalla per creare boccoli a spirale.

7 Separare i riccioli con le dita o un pettine a denti larghi, e lo stile come al solito. Se non avete abbastanza ricciolo, passare attraverso con un ferro arricciacapelli grande botte e ritoccare i riccioli. Se si dispone di troppo riccio, smorzare i ricci e tirare attraverso con un pettine a denti larghi per liberarli.


articoli Correlati