Effetti di acido glicolico su acne

L'acido glicolico è un acido frutto che proviene dalla canna da zucchero. Dermatologi utilizzano acido glicolico per il trattamento di una serie di problemi, tra cui adulti e adolescenti acne. Il "acida" parola può spaventare alcune persone, ma anche se può causare una leggera irritazione, Julie Davis, autore di "Giovani della pelle per la Vita: La vostra guida per più liscia, più pulito, più bella pelle - a qualsiasi età," ci ricorda che glicolico acido raramente causa una reazione allergica.

Test

Poiché l'acido glicolico può rendere la pelle sensibile, è saggio per testare una piccola zona della pelle prima di iniziare un trattamento con acido glicolico sul viso.

sfogliare

L'acido glicolico esfolia la pelle. L'acido glicolico andrà al di sotto delle macchie acne e rompere le cellule morte della pelle che causano i pori per intasare.

Idratare

L'acido glicolico ha la capacità di idratare la pelle dopo la rimozione delle cellule morte della pelle. Ciò mantiene pelli acneiche si secchi e producendo più petrolio per compensare la perdita di umidità.

Evitare di Sun

A volte, si consiglia di utilizzare lettini abbronzanti o di esporre l'acne al sole ad asciugare macchie acne. Se si utilizza l'acido glicolico, non esporsi al sole o alle lampade solari, come l'acido glicolico rende la pelle estremamente sensibile.

Trattare naturalmente

Dermatologi in grado di eseguire un peeling all'acido glicolico, ma un trattamento graduale e naturale funziona pure. Pulire delicatamente il viso al giorno con un cucchiaio di zucchero bianco o marrone mescolato con acqua a sufficienza per fare una pasta.

Cicatrici treat

L'acido glicolico funziona anche miracoli per cicatrici da acne. Anche se le cicatrici sono profonde, nel tempo si sbiadiscono causa del forte potere esfoliante dell'acido glicolico.


articoli Correlati