Come leggere la scala Deli

scale Deli seguono una semplice formula per calcolare il peso di porzioni variabili. Una volta che l'operatore posiziona il cibo sulla scala e rappresenta il peso del contenitore, si entrerà nel prezzo per libbra, e la scala moltiplicherà il peso del suo acquisto da parte del prezzo per libbra al fine di calcolare il prezzo finale. Molte scale deli hanno caratteristiche aggiuntive, come la stampa di etichette e codici a barre generazione che traccia il vostro acquisto particolare elemento tra i deli e il registro di cassa fine la parte anteriore. In qualità di cliente, le vostre preoccupazioni principali sono i tre numeri che appaiono sul piatto della bilancia che si sta affrontando.

istruzione

1 Osservare il numero che appare sul lato sinistro della scala quando l'impiegato deli pone la vostra porzione di cibo sulla scala. Perché scale deli sono digitali, apparirà questo numero in centesimi di una libbra. Un'oncia equivale a circa sei centesimi di un chilo, per cui se il numero a sinistra si legge 0,24, allora la tua parte è molto vicino a 4 once, o un quarto di libbra.

2 Guarda come l'impiegato deli entra nel numero che apparirà sulla parte centrale della scala. Questo rappresenta il prezzo per libbra della voce che avete scelto.

3 Leggere il numero sulla destra, che appare dopo l'impiegato ha messo il vostro articolo sulla bilancia ed è entrato il prezzo per libbra. La scala ha calcolato il numero moltiplicando il peso digitale del vostro acquisto da parte del prezzo per libbra. Questo numero rappresenta il costo finale del vostro cibo.


articoli Correlati