Attività per bambini sulla riva orientale

Attività per bambini sulla riva orientale


Virginia e Maryland di Eastern Shore è costituito da piccole comunità rurali, spiagge, case storiche e musei, natura selvaggia opportunità e vecchie città attraenti e centri città. La Eastern Shore offre bambini un sacco di attività ed eventi, soprattutto in primavera e in estate, quando le famiglie si dirigono alla spiaggia.

Musei Maryland

Maryland Eastern Shore ha un sacco di musei ristorazione per bambini e famiglie. L'americano Schoolhouse Museo africano (senza sito web, Percorso 297, San Giacomo-Newtown Road, Worton, MD 21678, 410-810-1416) risale al 1890 e mette in mostra la storia americana africana e contributi nel Kent County. La C & D Canal Museum (ora il sito; 815 Bethel Road, Chesapeake City, MD; 410-885-5622) vetrine primi artefatti C & D canale e storia ed è gratuito al pubblico. Il Museo Kent County (kentcounty.com) dedica a preservare e mostra il patrimonio rurale Kent County e dispone di macchine per l'agricoltura, carri trainati da cavalli e un granaio. Chiamare in anticipo per scoprire gli orari del museo.

Musei Virginia

Il Cape Charles Museo e Welcome Center (smallmuseum.org) è dedicato alla conservazione del patrimonio Cape Charles 'e mette in mostra oggetti come vasi d'acqua, cartoline e vecchie fotografie. L'Isola Museo di Storia Tangeri (tangierhistorymuseum.org) fornisce informazioni sulla storia di Tangeri, così come un percorso naturale, percorso d'acqua e l'uso gratuito di kayak e canoe. Il Chincoteague Storia Naturale Association (piping-plover.org) ha diverse cose bambini potrebbero godere, come ad esempio una casa di luce, attività per bambini previste, programmi interpretativi, un negozio di souvenir, tour della fauna selvatica e mostre d'arte.

Attività all'aperto

Nel Maryland, Martinak State Park, Pocomoke River State Park, Elk Neck State Park e forestali, Eastern Neck Wildlife Area e Janes Island Park tutte le opportunità escursionistiche, gli uccelli ed animali-Watchin, e campeggio; la maggior parte dei parchi offrono anche canoa e kayak. In Virginia, attività all'aperto comprendono visite al Assateague Island National Seashore, la costa orientale della Virginia National Wildlife Refuge, Kiptoke State Park, Savage collo Area Naturale Preserve, la Virginia Birding and Wildlife Trail e, naturalmente, Chincoteague Island, famosa per la sua selvaggia pony.

Spiagge

del Maryland Ocean City, con il suo 30-block passerella, e la sua spiaggia, ristoranti, negozi e attività per famiglie, si riempie in estate e nei fine settimana di vacanza, quindi il suo consigliabile prenotare camere d'albergo o campeggi di un paio di mesi di anticipo. spiagge Eastern Shore della Virginia sono meno turistica, e comprendono il Chincoteague Island Beach miglio-lungo, la piccola Cape Charles Beach, Tangier Island Beach e le spiagge Barrier Island appena visitato e isolate. Non dimenticare di schiuma i bambini con la protezione solare e imballare i teli da mare.


articoli Correlati