Come sostituire succo di limone in una Ricetta

Come sostituire succo di limone in una Ricetta


Non smettere mai di preparazione di un piatto, perché ti manca il succo di limone. sostituzioni pronto per questo additivo piccante possono essere trovati nella vostra cucina. Limone aggiunge una luminosità ai piatti, ma l'elevata quantità di vitamina C e di acidità del succo di limone anche contribuire a mantenere frutta tagliata dalla doratura. Non avrete lo stesso sapore di limone utilizzando queste sostituzioni, ma l'acido sarà mantenere l'equilibrio chimico del vostro piatto intatto, preservando l'integrità della ricetta.

istruzione

1 Guarda la tua ricetta per l'uso di succo di limone per determinare la migliore opzione di sostituzione.

2 Sostituire ogni parte di succo di limone sia con ¾ parti di succo di lime o ½ parte di aceto di malto, quando il succo di limone aggiunge sapore e acido per una ricetta. Ad esempio, una ricetta richiede 1 cucchiaino. di succo di limone sarebbe utilizzare ½ cucchiaino. aceto di malto o ¾ cucchiaino. succo di lime.

3 Sciogliere una compressa di vitamina C in acqua, utilizzando la stessa quantità di acqua come succo di limone richiesto. Optare per questa sostituzione quando il succo di limone è usato per prevenire le mele tagliate, banane o patate da imbrunimento. Toss i frutti tagliati o verdura in questo sostituto succo di limone, e svuotare prima dell'uso.

4 Mescolare in sostituzione succo di limone scelto per la ricetta quando si richiede l'aggiunta di succo di limone.


articoli Correlati