Breve Layered Bob acconciature con trama Ends

Breve Layered Bob acconciature con trama Ends


Mentre si può pensare ad un taglio di capelli bob come avente diritto-attraverso frangetta e un fondo smussato indossati da bambine, quando si gioca in giro con le estremità texture e una varietà di opzioni di stratificazione, questo breve stile diventa tutti cresciuti e moda in avanti. Se sei un fan di frangia, non scoppi, un aspetto morbido o un'atmosfera tagliente, c'è un caschetto corto che si adatta ogni fantasia.

Mosso, Rocker Vibe

Quando si ama l'idea di un bob, ma un taglio di capelli troppo strutturata ti lascia sensazione un po 'freddo, chiedete al vostro parrucchiere per un caschetto mosso con un vibe rocker. In contrasto con il classico smussato, frangia-meno bob è uno che colpisce appena sotto le lobi delle orecchie con brevi strati allover e finisce con texture. Inoltre, per chiedere frangia disordinato che si può indossare sia verso il basso per inquadrare il viso o spazzato a lato. Non importa come si indossa, questo stile versatile funziona perché non ci sono linee dure. Ottenere giocoso con un pizzico di pomata o lasciare che i capelli fare la sua cosa.

Blunt Versus piecey

Se vi piace un po 'di struttura ha incontrato un po' di bordo spensierata, prendere in considerazione giocare con un caschetto che include entrambe le linee dure e texture. Inizia con una lunghezza bob che colpisce appena sopra il mento. Chiedete un taglio smussato nella parte inferiore con contundenti, frangia diritta. Quindi, avere il vostro stilista di usare un rasoio per fini strutturate lungo la parte inferiore dei vostri capelli e intorno al viso per un look morbido in contrasto con la tua frangia perfettamente hard-allineati.

Morbida e femminile

Stick con la forma classica di un bob, senza frangia, andando con una lunghezza di un pollice o due sotto il mento. Chiedi al tuo parrucchiere di creare strati lungo per un look morbido, meno grave che un ottuso, una lunghezza bob. Indossare questo stile divisi sul lato o verso il basso al centro e guadagno morbidezza e la femminilità aggiunto, chiedendo a fini texture che iniziano vicino il mento verso il basso e in tutte le estremità dei vostri capelli.

Angolato e disordinato

Mentre la vostra prima inclinazione è probabile che chiedere al tuo parrucchiere per creare texture che incornicia il viso, passare le cose con un bob graduato. Uno sguardo in cui il pelo è più lungo al mento con capelli angolazione up, sempre più brevi mentre si avvicina alla base della testa. Questo crea un effetto leggermente arrotondato dalla parte anteriore che si può indossare divisi sul lato o al centro. Per evitare di creare un angolo troppo dura, chiedere al tuo parrucchiere per fini fortemente strutturate per il movimento aggiunto e una, prendere disordinato morbido.


articoli Correlati