Come può Basil & salsa di aglio senza carne

Come può Basil & salsa di aglio senza carne


Fare basilico e salsa di aglio con i pomodori freschi quando sono in stagione vuole tempo e fatica in modo da fare una grande quantità di conserve per un uso successivo consente di risparmiare tempo nel lungo periodo. Poiché il basilico e aglio è fatto senza carne, il tempo di lavorazione nella canner è più breve, ed è identica a quella di spaghetti salsa senza carne.

istruzione

1 Sterilizzare pinta o quart dimensioni inscatolamento barattoli, coperchi e gli anelli sul ciclo sterilizzare della lavastoviglie. Se non si dispone di una lavastoviglie, bollire l'acqua in una pentola capiente e mettere i vasi in acqua bollente per 10 minuti e le palpebre e anelli per cinque.

2 Portate la vostra salsa a ebollizione e poi riempire i barattoli lasciando un pollice di spazio di testa. Questo per lasciare spazio per il liquido bollire durante il processo di inscatolamento.

3 Posizionare i coperchi e anelli sulle lattine. Posizionare sulla cremagliera nel canner pressione e regolare l'acqua, sfiato e la pressione secondo le istruzioni fornite con il Canner. Ogni marchio ha requisiti leggermente diversi e le istruzioni devono essere seguite per la Canner specifica per evitare il deterioramento.

4 Elaborare la salsa per 20 minuti per vasetti pinta e 25 minuti per vasetti quart. Togliere dal Canner pressione con un paio di pinze inscatolamento. Situato su una superficie piatta a raffreddare.

5 Controllare i centri sui coperchi dei vasetti, essi dovrebbero essere depresso un po '. Ciò indica che la salsa elaborato correttamente. Se uno qualsiasi dei vasi non ha elaborato, rielaborare i vasi o posto in frigorifero e consumare entro due settimane.


articoli Correlati