Come fare vestiti del cane Da Onesies

Come fare vestiti del cane Da Onesies


Mentre queste onesies possono avere misura il vostro bambino di ieri, i bambini sembrano crescere fuori di essi più velocemente di quanto si può lampeggiare. Per fortuna, questi piccoli body trasformano in camicie di design per il vostro bambino cane preferito che sono adorabili e funzionale.

istruzione

1 Scegliere la tutina dimensione corretta per il vostro cane. onesies Newborn lavoro per cani con meno di 15 chili. Per i cani più grandi, scegliere il formato più grande. Posizionare la tutina sopra la testa del vostro cane, con le sue zampe anteriori passare attraverso il giromanica, per confermare la tutina si adatta in modo corretto. Togliere dal vostro cane.

2 Tagliare una linea retta sul fondo del body per rimuovere le chiusure pulsante. Hem il bordo della camicia, e cucire con ago e filo o macchina per cucire. Questo crea una maglietta pecorina.

3 Creare un body per il vostro cane invece di T-shirt. Posizionare la tutina dimensione corretta sul vostro cane e segnare l'area sulla tutina in cui si trova la coda del vostro cane usando la penna tessuto. Rimuovere la tutina dal vostro cane. Tagliare un foro per la coda del vostro cane. Piegare il bordo grezzo del foro coda sotto e orlo con un ago e filo per rifinire il bordo e tenerlo da dipanare. Posizionare la tutina sul vostro cane e collegare le chiusure a scatto sotto.

Consigli e avvertenze

  • Molti veterinari ora si rivolgono a camicie Doggy come alternativa post-chirurgica per coni, soprattutto per spay e neutri. Coprendo la regione addominale, le camicie mantenere il vostro cane da lecca i suoi punti di sutura.
  • onesies tuta completa lavorano per mantenere i pannolini pecorina in atto quando il vostro cane femmina è in calore. In alternativa al Doggie pannolini, mettere un pad femminile all'interno del body.
  • Per aggiungere un po 'bling al vostro camicia tutina, cucire un po' tutu verso il basso e creare un abito pecorina.
  • Assicurarsi di rimuovere e pulire camicie che sono sporchi, oppure rivestita in urina o feci.

articoli Correlati