Come mantenere Corn dalla combustione

Come mantenere Corn dalla combustione


Anche se non si vuole undercook mais e finire con noccioli duri, anche voi non volete cuocere troppo esso, facendolo bruciare. Ci sono molti modi per cucinare il mais senza bruciarla. Prova lasciando le bucce o avvolgendo il mais in un foglio per evitare di bruciare nel forno o sulla griglia. Quando sei bollire sul fornello, usare acqua a sufficienza per mantenerlo umido.

istruzione

Bollente

1 Riempire una pentola con l'acqua. Anche se non si desidera riempire completamente, versare in acqua a sufficienza per avvolgere completamente il grano. È possibile aggiungere lo zucchero in acqua per la dolcezza, ma il sale servirà solo a rendere il grano duro. (Rif.1) Let it venire a ebollizione a fuoco vivo.

2 Pulire il mais. Mentre l'acqua è sempre calda, rimuovere le corde buccia e seta. Risciacquare per rimuovere lo sporco.

3 Posizionare il mais in acqua bollente e coprire la pentola con un coperchio. Cuocere per 3 o 4 minuti o fino a giallo dorato.

4 Rimuovere il grano dall'acqua usando pinze, e servire con burro, sale, pepe o altri condimenti che desideri.

La cottura alla griglia o cottura

5 Come mantenere Corn dalla combustione

Il vostro mais sarà il colpo del partito se si prendono provvedimenti per non farla bruciare.

Tirare le bucce indietro, ma lasciarle attaccate alla parte inferiore. Non si vuole tirare la buccia completamente spento, perché sarete coprendo il grano con esso per proteggerlo dal calore.

6 Rimuovere corde di seta e risciacquare bene il grano con l'acqua.

7 Mettere a bagno il grano e la buccia in acqua fredda per un massimo di 2 ore. Ciò manterrà la buccia umida abbastanza da non bruciare troppo durante la cottura.

8 Essiccare il grano, ma non la buccia con un tovagliolo di carta. È ora possibile aggiungere il burro, pepe e altre spezie, come il sale o lo zucchero, al mais.

9 Re-avvolgere le bucce di tutto il mais. Se i gusci non rimarrà avvolto strettamente, si può tirare fuori un pezzo esterno della buccia e avvolgerla intorno alla parte superiore del grano per contenere tutti gli altri pezzi di buccia insieme.

10 Posizionare il grano su una griglia calda o in un forno direttamente sulle griglie e impostare il calore a 350 gradi per 30 minuti, girandolo ogni 10 minuti per evitare di bruciare.

11 Se si vuole griglia o cuocere il vostro mais, ma le bucce sono già rimosso, seguire la procedura di stagionatura e avvolgere il mais in un foglio, invece. Questo proteggerà il grano dalla combustione allo stesso modo le bucce fanno.


articoli Correlati