Quale abbigliamento a prendere alle Hawaii

Hawaii è una destinazione di vacanza popolare per molti single, coppie e famiglie. E 'negli Stati Uniti, quindi non c'è necessità di ottenere passaporti, denaro scambio o preoccuparsi di viaggiare all'estero. Tuttavia, è un'isola con una cultura e di un clima diverso da quello che la maggior parte delle persone l'esperienza a casa. Imballaggio il giusto tipo di abbigliamento è essenziale per un buon viaggio alle Hawaii.

Camicie

La maggior parte dei giorni e le notti sono calde nelle Hawaii, in modo da prendere una selezione di camicie a maniche corte e canottiere. Luce, tessuto di cotone è la cosa migliore per le camicie. Assicurati di includere diverse camicie button-down per i ristoranti più eleganti. Portare con sé almeno una camicia a maniche lunghe in cotone in caso di pioggia, e una giacca o felpa con cerniera a molla nel caso in cui si ottiene freddo.

Pantaloni, pantaloncini, abiti

Il clima è generalmente confortevole nelle Hawaii, e quasi tutti i giorni è compresa tra 70 e 80 gradi. Si dovrebbe solo bisogno di un paio di pantaloni lunghi per le serate fuori. Portare pantaloncini o gonne per il resto dei giorni si intende viaggiare. Le donne possono anche portare due o tre prendisole e una più lunga gonna o un vestito per un'occasione più formale.

Scarpe e Extra

Ogni persona dovrebbe portare un paio di sandali o infradito per la spiaggia e abbigliamento casual. Anche portare un paio di scarpe da tennis o di un altro paio di scarpe comode e le calze per fare le attrazioni turistiche a piedi. Eventuali altre scarpe che portano dipende da ciò che si farà durante il viaggio. Piove una pioggia calda e dolce ogni giorno alle Hawaii, in modo da portare un ombrello o un poncho pioggia e vestiti leggeri che si secca facilmente quando si bagna. Anche portare un cappello o un foulard o avvolgere per mantenere i capelli fuori dei tuoi occhi nei giorni di vento, e per proteggere il viso dal sole.


articoli Correlati