Come fare Low Carb Chocolate Peanut Butter Fudge

Come fare Low Carb Chocolate Peanut Butter Fudge


Chiunque sia mai stato su una dieta low carb posso dire che low carb snack sostituzione sono una necessità per evitare di tentazione quando le occasionali calci cibo craving in. Questo fondente soddisfi tali cioccolato intenso desiderio di burro di arachidi in appena otto carboidrati con semplice , ingredienti nutrienti probabilmente avete già a portata di mano. Fare una grande serie non è necessaria. Questa ricetta produce una dimensione individuale porzione con poco lavoro o la pulizia coinvolti.

istruzione

1 Posizionare la piazza un'oncia di cioccolato di baker in un piccolo, piatto microwavable. Se il vostro forno a microonde ha una funzione di fusione, l'uso che per sciogliere il cioccolato. Altrimenti, microonde tra 45 secondi e un minuto. Essa non deve essere sciolto in liquido, ma deve essere morbido e flessibile.

2 Mettere due once di crema di formaggio in cima alla fusione, cioccolato flessibile. Forno a microonde per 10-30 secondi per riscaldare il formaggio abbastanza per renderlo abbastanza morbido per suscitare nel cioccolato. Mescolate il cioccolato e il formaggio insieme.

3 Cospargere due pacchetti di Splenda sulla parte superiore e mescolate nel composto di formaggio al cioccolato e la panna fino ad assorbimento.

4 Aggiungere due cucchiai di burro di arachidi naturale, mescolare fino a quando mescolato con cura.

5 Posizionare fondente in frigorifero per 30 a 45 minuti fino a che freddo. Tagliate a pezzetti e godere!

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte di cioccolato fornaio non zuccherato contiene solo due carboidrati per oncia. Questo può variare a seconda della marca si utilizza. Sottrarre i grammi di fibra alimentare dal conteggio totale dei carboidrati per determinare i carboidrati netti per il marchio di cioccolato utilizzato.
  • La maggior parte dei burro di arachidi naturali forniscono due carboidrati per cucchiaio. Questo può variare a seconda della marca si utilizza. Sottrarre i grammi di fibra alimentare dal conteggio totale dei carboidrati per determinare i carboidrati netti per il marchio di burro di arachidi utilizzato.
  • Un cucchiaio di sciroppo senza zucchero, aromatizzati o due pacchetti di stevia può essere sostituito per i pacchetti Splenda.
  • Per eliminare i dolcificanti artificiali di questa ricetta, utilizzare un'oncia di cioccolato fondente.
  • La maggior parte delle diete low carb limitano il numero di dolcificanti artificiali. Alcune varianti dieta low carb limitano l'uso di burro di arachidi durante le prime fasi. Si prega di consultare il proprio piano di dieta specifica per determinare se questo dolce è consentito durante la fase del piano ci si trova.

articoli Correlati