Come ottenere un Jersey Shore Tan

Come ottenere un Jersey Shore Tan


di MTV Jersey Shore è stato uno dei più recenti fenomeni della televisione. Ci sono milioni di telespettatori che si rivolgono a tutti i Giovedi a guardare i loro preferiti italiani pugno pompa, bere e collegare con le granate. Mentre i compagni di stanza sul Jersey Shore sono noti per il loro dramma, essi sono noti anche per mantenere il loro aspetto con un po 'di GTL. GTL è sinonimo di palestra, abbronzatura e lavanderia. Se hai mai visto lo spettacolo, si noterà che il cast è estremamente abbronzatura. Fortunatamente, non c'è bisogno di risiedere a Seaside Heights per raggiungere il proprio Jersey Shore abbronzatura.

istruzione

Come ottenere un Jersey Shore Tan

1 Pulire e esfoliare la pelle. Prima di arrivare al salone di abbronzatura, ti consigliamo di fare una doccia. Un abbronzatura durerà più a lungo sulla pelle pulita. Si potrà anche fare la barba prima di abbronzatura. Quando si abbronza, il primo strato di pelle è l'unica parte che riceve la luce UV. Di conseguenza, quando vi fate la barba, questo strato è anche espansa. Essere sicuri di non applicare alcuna crema idratante prima di abbronzatura. Le lozioni possono bloccare la luce UV e DHA dal abbronzatura spray e vi impedisce di raggiungere un profondo, marrone scuro.

2 Visita il tuo salone di abbronzatura locale. Il cast di Jersey Shore ottiene la loro abbronzatura facendo il cocktail abbronzatura. Il cocktail tan consiste innanzitutto abbronzatura in un lettino abbronzante ad alta pressione. Ad alta pressione lettini abbronzanti costano più soldi di letti standard, ma contengono una quantità elevata di raggi UVA. UVA è il raggio UV che provoca la pelle ad abbronzarsi. Utilizzando un letto ad alta pressione, si otterrà una dose immediato del colore senza la scottatura che i letti normali possono causare.

3 Hop nella macchina tan spruzzo subito dopo uscire dal letto ad alta pressione. Dal momento che la vostra pelle sarà ancora caldo, i pori saranno aperti e si immergere in più della soluzione DHA dalla macchina abbronzatura spray. Una volta che si ottiene dalla macchina abbronzatura spray, ti consigliamo di asciugamano fuori la soluzione in eccesso. Tenete a mente che non si può doccia o esporre la pelle a acqua per almeno quattro ore dopo aver fatto l'abbronzatura spray. Se si ottiene la pelle bagnata prima di questo, può causare l'abbronzatura di guardare discutibile.

4 Mantenere la pelle idratata dopo aver completato il processo di concia cocktail. pelle umida manterrà le vostre giornate abbronzatura più a lungo la pelle secca. Quando la pelle è secca, si sfalda e l'abbronzatura svanirà. Applicare la crema idratante al mattino e alla sera. Si potrà anche applicare la lozione dopo si esce dalla doccia.

5 Torna al salone di abbronzatura una volta ogni tre o quattro giorni per mantenere l'abbronzatura scura. Si può anche andare al salone di abbronzatura e marrone chiaro in un letto normale tra le abbronzanti visite cocktail. Ti consigliamo di mantenere l'abbronzatura il più scuro possibile, proprio come il cast di Jersey Shore. Se davvero si vuole mantenere un marrone scuro, è possibile applicare anche autoabbronzante lozione in tra le applicazioni cocktail di abbronzatura.


articoli Correlati