Le differenze di amido di mais e farina di mais

Le differenze di amido di mais e farina di mais


tecniche di raffinazione differenziano amido di mais da farina di mais. Cuochi a volte trovano che la farina di mais non produce gli stessi effetti di amido di mais; anche se entrambi sono realizzati con l'essiccazione e la macinazione di mais, il modo in cui sono trattati in seguito li induce a rispondono in modo diverso al calore e all'umidità. Inoltre, la denominazione di ciascuna in diverse regioni può aumentare la confusione.

Nozioni di base di amido di mais

Negli Stati Uniti, amido di mais e farina di mais non sono sinonimi. Amido di mais è un terreno finemente, setosa, polvere bianca fatta dal endosperma, o tessuto interno, di chicchi di mais secchi. La polvere viene utilizzato come agente addensante in alcuni alimenti, che offre doppia potere addensante di farina di mais. Quando catene molecolari riscaldata, di amido di mais si dipanano, causando loro di collegamento con altre catene di amido e gel.

Usi per Amido di mais

Amido di mais viene utilizzato come addensante per sughi, ripieni di frutta dolci e salse. Alcuni biscotti e pane chiedono inoltre di amido di mais. Dal momento che l'amido di mais è amido puro, non contiene glutine, come farine di grano fanno, e può contribuire a ridurre il livello di glutine di prodotti da forno. Questa mancanza di glutine è utile come una tenera. Alcuni prodotti da forno, come la pasta frolla, possono essere sovraccarichi di lavoro, overdeveloping il glutine nella farina di frumento, e diventano duri. Amido di mais aiuta a compensare tale durezza.

Nozioni di base di amido di mais

farina di mais si riferisce ad una polvere di terra negli Stati Uniti A differenza di amido di mais, che viene messa a terra dal endosperma, l'intero kernel mais essiccato viene macinato per fare la farina di mais. la consistenza di farina di mais si trova da qualche parte tra farina di mais e amido di mais. Un esempio di farina di mais è masa harina, che viene usato per fare tortillas e l'esterno, impanata strato di tamales. Farina di mais può anche essere utilizzato nei rivestimenti impanati, come con pollo fritto o pesce.

Nel Regno Unito

Uno dei motivi per la confusione tra amido di mais e farina di mais è che le ricette del Regno Unito e del Commonwealth usano la farina di mais termine per amido di mais. Se si cucina da una ricetta in un libro di cucina britannica, per esempio, si dovrebbe assumere un riferimento alla farina di mais è una richiesta di amido di mais.


articoli Correlati