Come segnalare un proprietario del cavallo per negligenza

Come segnalare un proprietario del cavallo per negligenza


Se si vuole contribuire ad aumentare l'integrità del settore equestre, è importante che si segnala trascurare cavallo non appena si sospetta esso. La negligenza non è necessariamente l'abuso intenzionale, ma coinvolge un proprietario che non fornisce un cavallo con una alimentazione adeguata, acqua e riparo. Un cavallo trascurata può sviluppare diversi problemi psicologici e fisici e può cavalli muoiono per questa patologia ogni anno.

istruzione

1 Annotare il nome del proprietario del cavallo se si ha accesso ad esso. Questo non significa che si dovrebbe prendere misure supplementari di indagine, ma se c'è un nome sulla cassetta postale o se si conosce il proprietario personalmente, queste informazioni aiutare le autorità a indagare adeguatamente la situazione.

2 Registrare l'indirizzo in cui si trova il cavallo. Per segnalare un proprietario del cavallo per negligenza, è necessario essere in grado di dire autorità dove possono trovare l'animale. Un indirizzo è l'ideale, ma è possibile utilizzare punti di riferimento o intersezioni per descrivere la posizione, se questo è tutto quello che hai.

3 raccogliere le prove di trascuratezza. Ad esempio, se si sta guidando da un campo e si vede un cavallo irrimediabilmente magro e denutrito nel pascolo, si potrebbe fermare per scattare una foto. Se non altro, questo può convincere le autorità che vi è un problema di notevole bisogno della loro attenzione.

4 Chiamare un veterinario se il cavallo ha bisogno di cure mediche immediate. Questo potrebbe essere il caso, ad esempio, se un cavallo è affetto da trascurare al vostro stabile. Se si esegue questa operazione, tuttavia, essere pronti a essere ritenuta responsabile per il disegno di legge.

5, rivolgersi a una associazione locale di soccorso animale segnalare trascurare cavallo. Questo potrebbe essere una grande organizzazione, come ad esempio la SPCA (vedi Risorse), o potrebbe essere un abito più piccolo che è fondamentale per la vostra città o paese. In ogni caso, assicurarsi che essi hanno poteri investigativi prima di effettuare la chiamata.

6 Follow-up con l'organizzazione di soccorso fino a quando non hanno completato un'indagine. Le chiamate telefoniche o messaggi di posta elettronica potrebbero contribuire a convincere loro di agire, e si può anche segnalare ulteriori osservazioni, se ne avete.

Consigli e avvertenze

  • Non rischiare la propria sicurezza in raccolta delle prove di abbandono cavallo. Se non si dispone di alcuna prova fisica, lasciare che le autorità raccolgono.
  • Non oltrepassare per raccogliere prove contro il proprietario di un cavallo per negligenza.

articoli Correlati