Come spostarsi Canale Erie

Il Canale Erie è stato fondamentale per l'apertura del continente nordamericano di espansione. Costruito nel primo quarto del XIX secolo, ha fornito un'alternativa prima di ferrovie a cavalli e carri per le persone che volevano stabilirsi in quella che allora era l'Occidente. Il canale esiste ancora, e ancora oggi è possibile seguire le orme di quei primi coloni e navigare il canale Erie.

istruzione

1 Seleziona la tua sezione. Il Canale Erie passa principalmente attraverso gran parte del New York State, da Buffalo a Albany, e si può decidere dove lungo il suo percorso si desidera navigare il corso d'acqua storico. New York ha fatto un grande sforzo per trasformare il canale in una destinazione ricreazione, anche se il canale di Ohio e Erie corse dal lago Erie al fiume Ohio in Ohio orientale. La stagione di navigazione canale inizia 1 ° maggio e attraversa il tempo colore di caduta in autunno.

2 Affittare una casa galleggiante. Ci sono una serie di luoghi che si possono affittare un mestiere per navigare il Canale Erie per un viaggio che può durare diversi giorni. Alcuni offrono trasporto di base, mentre altri offrono un'esperienza più raffinato con le biciclette e un barbecue grill incluso nel prezzo. Di notte si può legare la barca e andare a ristoranti e altre attrazioni a terra.

3 Get lezioni. La maggior parte delle operazioni di noleggio houseboat offrono un orientamento e insistono imparare le basi di essere un capitano prima di navigare il canale Erie. Il corso d'acqua è stretta, quindi è necessario essere in grado di guidare in spazi ristretti. Potrai anche essere attraversando chiuse in diversi punti sul canale, e si vorrà sapere come gestire questa esperienza. Gli esperti dicono che è facile da imparare come navigare una casa galleggiante sul canale Erie, e 3 ore di formazione dovrebbero essere sufficienti.

4 Rilassare. Non andrai veloce in quanto il limite di velocità sul canale Erie è di 10 miglia all'ora, e la maggior parte delle barche non si raggiunge una velocità superiore a 8 mph. Ma il panorama è bellissimo, e la navigazione del Canale Erie non è sulla destinazione tanto quanto sta godendo il viaggio.

5 In canoa. Portare il proprio o noleggiare una canoa o kayak lungo la strada. Non è un viaggio difficile, dal momento che non vi sono né rapide né grandi navi in ​​acqua con voi. Ma attenzione per barche del partito.

6 Andare indietro nella storia. Molte comunità stanno utilizzando il canale di Erie per attirare i turisti, in modo da musei e rievocazioni storiche sono comuni. Appena a sud di Siracusa a Roma, New York (dove il governatore ha aperto per il canale nel 1817), è possibile navigare il Canale Erie su una barca a pacchetto proprio come quelli in uso quando il canale aperto nel 1825. È giro sulla barca come si è tirato da cavalli o muli a piedi il sentiero lungo la riva.


articoli Correlati