Come curare legno con i fumatori

Come curare legno con i fumatori


Se si utilizza un cippatore ma non sono sicuro che cosa fare con i trucioli di legno in eccesso, è possibile curare in un fumatore per un uso successivo o nel fumatore o un pozzo barbecue. legno appena tagliato ha ancora l'umidità in esso sia da acqua e SAP, e stagionatura è un processo naturale che rimuove l'umidità in eccesso presente. Una volta indurito, le fiches di legno saranno utili per gli incendi quando si fuma o cucinare all'aperto.

istruzione

1 Aprire la porta per il fumatore e rimuovere la vaschetta dell'acqua.

2 Posizionare carbone in padella carbone inferiore del fumatore. Bagnare il carbone con liquido infiammabile e poi accendere con un fiammifero. Attendere 10 minuti per il fluido più leggero eccesso di bruciare e per i carboni di trasformare colore bianco.

3 Posizionare i trucioli di legno fresco in una poco profonda teglia di alluminio, li diffondendo in modo uniforme in tutto il fondo della padella.

4 Mettere la pentola di trucioli di legno sulla griglia di cottura superiore e chiudere la porta. Lasciare i trucioli di legno per curare nel fumatore per circa 30 minuti prima di controllare. Utilizzare un coltello per tagliare in uno dei trucioli di legno per valutare per l'umidità. Continuare fino a quando i chip sono completamente guariti.


articoli Correlati