Come organizzare spezie per categoria

Come organizzare spezie per categoria


L'amore di spezie ha innescato molte esplorazioni mondo. Da importazione di spezie di Marco Polo dalla Cina al barattolo di cannella seduto nella vostra dispensa, le spezie hanno migliorato le ricette e la cucina in molte culture ed epoche. No cucina moderna sarebbe completa con l'immancabile portaspezie. Eppure, ciò che spesso inizia come righe ordinatamente in ordine alfabetico di bottiglie finisce in ingombra, il caos polveroso. Uscire da una carreggiata di cottura organizzando le vostre spezie per categoria.

istruzione

1 Estrarre tutte le spezie in uno spazio centrale, come una metà del tavolo da cucina. Avere un grande spazio sufficiente per muoversi in giro si semplificare il processo e ridurre la quantità di volte che si deve spostare ogni bottiglia.

2 Creare zone categoria sull'altra metà del tavolo da cucina. Organizzare in termini di come si utilizzano le spezie, come le spezie di cottura (la noce moscata, cannella, chiodi di garofano), peperoni (Caienna, Chipotle) ​​e sali (sale stagionato, sale kosher).

3 Calcola lo spazio che avete per i vostri spezie. Mettere le categorie più utilizzati nel modo più conveniente portata di cui fate il vostro lavoro di preparazione e di cottura. Posizionare quelli che non si usa spesso nello spazio che è meno conveniente. Riempire con le altre categorie in-between.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un buon momento per lanciare qualsiasi spezie che sono passato il loro primo. Se una spezia ha perso il suo aroma, è troppo vecchio. La maggior parte delle spezie macinate durerà tra 6 mesi e 2 anni.
  • Una volta che avete tutte le spezie sul tavolo della cucina, pulire gli scaffali dove le spezie sono normalmente memorizzati.
  • Per quanto possibile, conservare le spezie lontano dalla stufa e in uno spazio fresco, asciutto e buio.

articoli Correlati