Come usare Delta SkyMiles per One Way di viaggio

Come usare Delta SkyMiles per One Way di viaggio


Delta Airlines permette ai suoi SkyMiles frequenti membri volantino per riscattare miglia per un viaggio modo. Questo è l'ideale per i membri frequent flyer che non hanno abbastanza miglia per un biglietto di andata e ritorno, o per coloro che utilizzano una compagnia aerea diversa per il viaggio di ritorno. E se non ci sono biglietti premio per uno dei vostri dati, è possibile ottenere un biglietto premio a senso unico, e acquistare l'altro biglietto su Delta. Non ci sono penalità per un modo di riscatto biglietto premio ed è necessario esattamente la metà il numero di miglia si avrebbe bisogno per un biglietto di andata e ritorno.

istruzione

1 Accedi al tuo SkyMiles frequent conto volantino. È necessario tuoi SkyMiles frequent numero di conto volantino, oltre a un PIN (Personal Identification Number). Si crea il PIN quando si crea il tuo account: Delta si assegna il numero di conto. Mantenere questi numeri sul computer, e in un pianificatore quotidiano o posto sicuro sulla scrivania.

2 Scegliere l'opzione "a senso unico" quando si seleziona le prenotazioni di biglietti premio. Se non è possibile trovare un adeguato volo di sola andata per il volo di andata, provare a utilizzare miglia per il volo di ritorno.

3 Fare clic sulla scheda "Trova voli". Delta SkyMiles ha tre livelli di aggiudicazione in economia, a seconda di quando si vola. È possibile trovare biglietti alti premio bassa, media e. Se si desidera utilizzare le miglia minor numero, potrebbe essere necessario essere flessibili con le date per trovare un biglietto a basso premio chilometraggio.

4 Scegli il tuo volo selezionando e facendo clic su "Riscatta". Delta ha un valore predefinito built-in che consente di selezionare il volo, poi di nuovo fuori se ti rendi conto che hai fatto un errore. Ma una volta che si sceglie il volo e fare clic su "Redeem", quindi fare clic per finalizzare la selezione, le miglia vengono sottratti dal vostro conto e il biglietto è tuo.


articoli Correlati