Home rimedi naturali per rotto e calore capelli danneggiati

prodotti per la cura naturale dei capelli può essere buono come o meglio di, i prodotti che troverete sugli scaffali dei negozi. Non è necessario spendere molto per avere un sano regime di cura dei capelli, o per riparare le serrature danneggiate. E meglio ancora, saprete che gli ingredienti si sta mettendo nei capelli sono gentile, sicuro e pieno di sostanze nutritive per incoraggiare i capelli sani.

Capelli sana inizia dall'interno

Capelli sani inizia dall'interno, in modo da assicurarsi che stai ricevendo la giusta nutrizione per il vostro corpo. Valutare la vostra dieta per assicurarsi che stai ricevendo abbastanza di ogni gruppo alimentare. Mangiare cibi di qualità, facendo in modo di ottenere una varietà di diversi. Mangiare molta verdura, tra cui, quelle a foglia verde scuro come pure altri colori. Come Mary Beth Janssen dice nel suo libro "Naturalmente i capelli sani," scuro, verdure a foglia verde e verdure di colore giallo o arancione vi darà la vitamina A, un ingrediente fondamentale per la salute dei capelli. In "naturalmente bella," Dawn Gallagher e Melanie Menagh dice per evitare overindulging di zucchero, caffeina, droghe, e soda, pur seguendo una dieta sana, così come l'esercizio e relax quotidiano.

Gli acidi grassi omega-3 sono anche di vitale importanza per la salute dei capelli, note Janssen, e l'acido gamma-linolenico (GLA), disponibile in molti negozi di alimenti naturali, possono beneficiare i capelli e il corpo come bene. È possibile ottenere omega-3 di semi di lino (che si può macinare fino e cospargere sul cibo, mescolare in battitori o impasti, e utilizzare in molti altri modi) o olio di semi di lino, così come il salmone, aringhe e sgombri. Naturalmente, una corretta alimentazione andrà a beneficio vostro corpo e la mente in molti altri modi, anche.

Trattamenti olio

Se ti piace erbe e spezie, o di avere un vena creativa, probabilmente godere di creazione di casa rimedi naturali per i capelli. Una pletora di ricette per i trattamenti di petrolio è disponibile online e nei libri. Qui troverete alcune ottime ricette per iniziare, ma non esitate a cercare di più utilizzando le risorse collegate al di sotto.

Spesso questi intrugli sono indicati come emollienti. Un emolliente porta nutrienti nei vostri capelli e del cuoio capelluto, la guarigione capelli secchi o danneggiati e la pelle. Probabilmente avete gli ingredienti per un buon diritto emolliente nella vostra cucina. Perché pagare per piccole capsule di olio caldo quando si può mescolare di una partita in casa da pochi elementi essenziali della cucina che profuma di buono, troppo?

Alcuni oli per capelli a base di erbe infuso devono ripida per diverse settimane o più, ma nel frattempo, è possibile effettuare altri tipi di oli pure. Quanto segue è una ricetta semplice olio per capelli per capelli secchi e fragili, da terrestri Corpi e celeste di capelli da Dina Falconi:

Rosemary capelli dell'olio di oliva
1 oncia. a freddo l'olio d'oliva pressato
olio essenziale di 30 gocce di rosmarino

Unire gli ingredienti in un barattolo, sigillare il coperchio a tenuta, e agitare bene. Il vostro olio è pronto per l'uso.

L'olio di jojoba può essere un ottimo sostituto per l'olio d'oliva, se hai i capelli estremamente fragili o danneggiati.

Gallagher e Menagh suggeriscono di usare un trattamento di olio caldo ogni due settimane, o una volta alla settimana se i vostri capelli è diventato estremamente danneggiata. È possibile utilizzare molti tipi di oli essenziali da solo per promuovere i capelli sani, come l'olio di jojoba, olio di enotera, olio di ricino, olio di mandorle, olio di avocado, olio di cartamo, olio di mais o.

Di solito è meglio applicare a caldo olio per capelli. Riscaldare ponendolo in una tazza, vaso o bottiglia di compressione resistente al calore, e mettendo che in acqua calda per qualche minuto fino a quando si tratta di circa 100 a 105 gradi. Poi lavorare attraverso le radici dei capelli, massaggiando nel vostro cuoio capelluto. Per mantenere l'olio caldo come i capelli assorbe, avvolgere la testa con una cuffia o di plastica indietro. Si può mettere un cappello caldo oltre che pure. Attendere almeno un'ora prima del lavaggio. Se non si sceglie di lavare i capelli, nessun danno si tradurrà. Si potrebbe semplicemente utilizzare un asciugamano per assorbire parte del petrolio.

condizionatori fatti in casa sono inoltre ideali per la guarigione i capelli. Si potrebbe provare un Galilea Olio di Mandorle Conditioner, come descritto:

1 tazza di yogurt bianco
1 cucchiaio di miele
olio di mandorle 1 cucchiaio
1 cucchiaio di germe di grano

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola, poi lavorare sui capelli. Attendere alcuni minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Troverete molte altre ricette nelle risorse elencate di seguito. Sperimentare con loro per scoprire cosa funziona meglio per voi.

Yoga e massaggio

Gallagher e Menagh anche suggerire utilizzando yoga e massaggio del cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli sani. Facendo una verticale yoga porta ossigeno e sostanze nutritive ai follicoli dei capelli, aumentando la circolazione alla testa. massaggio del cuoio capelluto fa lo stesso, e potrebbe anche migliorare il funzionamento del cervello. Si consiglia di massaggiare il cuoio capelluto ogni mattina per tre-cinque minuti, delicatamente ma con fermezza, le dita ruotando con un movimento circolare.

Keep Your Healthy capelli!

Proteggere i capelli da ulteriori danni dandogli una pausa dal phon e raddrizzamento di ferro. Si potrebbe pensare di cambiare la vostra routine styling per mantenere la sana capelli, se quella era la causa del danno. Se si soffia asciugare, provare a utilizzare un diffusore e mantenere su un valore inferiore. trattamenti per capelli chimici come permanenti e la colorazione possono indebolire i capelli, soprattutto se fatto troppo spesso o in combinazione.

Lo shampoo spesso può anche essere dannoso. Per molte persone, lo shampoo ogni due giorni è meglio che lo shampoo tutti i giorni. Quando si lava i capelli, iniziare con il cuoio capelluto e le radici e lavorare con delicatezza verso l'esterno. Questo per impedire che diventando estremamente intricata, rendendo più facile da pettinare fuori dopo. Secco e pettinare i capelli delicatamente per permettergli di guarire e prevenire ulteriori danni. Gallagher e Menagh suggeriscono l'aggiunta di aloe vera per il vostro shampoo, così come con un pennello di setole naturali. È possibile utilizzare l'aloe vera al posto di un gel per capelli, troppo - è fornire in loco domare i capelli e aggiungere brillantezza.

Inoltre, utilizzare un berretto cappello o il nuoto per proteggere i capelli dal sole, sale e cloro. Lo hanno tagliato regolarmente per mantenere le estremità si spacchi.


articoli Correlati