Che tipo di pane faccio a servire con cucina marocchina?

Che tipo di pane faccio a servire con cucina marocchina?


Il pane è una parte vitale di un pasto marocchino. Che si tratti di una ricca tagine o un piatto di cuscus con carne di manzo, la cucina marocchina è quasi sempre accompagnata da pane. Tradizionalmente, i clienti utilizzano il pane sia per assorbire stufato o salsa e come un semplice utensile. Ci sono molti diversi tipi di pane marocchino, ognuno dei quali ha qualcosa da offrire un pasto.

Khobz: Tutti i giorni pane

Il pane di serie servito con un pasto marocchino è khobz, hobz o Khubz. Questo semplice focaccia fatta con farina di semola accompagna i pasti principali, in particolare tagines. Tradizionalmente, khobz è fatto in casa e poi portato in un panificio locale per essere cotto al forno. Di sesamo o di anice semi possono essere aggiunti a khobz per dare loro un po 'di sapore supplementare.

Beghrir per la prima colazione

Come khobz, beghrir o baghrir sono fatti da farina di semola. A differenza khobz, tuttavia, beghrir sono leggeri, frittelle delicati servito per la prima colazione in caffè marocchini. Essi sono di solito serviti con una guarnizione dolce come marmellata o miele e dovrebbero essere consumati a caldo dalla padella. Il condimento tradizionale per beghrir è una miscela calda di miele e burro.

Connessioni europee

cucina europea ha avuto una grande influenza sulla cucina marocchina. Ciò è particolarmente evidente in un alimento popolare snack, Bocadillo. Il Bocadillo è un tipo di panino, di solito fatta con una baguette in stile francese. Bocadillos sono comuni anche in Spagna. otturazioni comuni includono insalata o frutti di mare, così come frittata di patate e uova. Confusamente per gli americani, questo tipo di frittata si chiama una tortilla.

altri tipi di pane

Anche se khobz, beghrir e baguette sono pani comuni serviti con i pasti marocchini, sono lungi dall'essere gli unici tipi di pane marocchino. Per esempio, Tangeri pane strada, o kalinte, è una frittella di spessore a base di farina di ceci. Batbout sono un'altra focaccia circolare che assomiglia pane pita; sono fatti con grano o di farina di semola. Diverse regioni del Marocco hanno anche le proprie specialità regionali e variazioni su queste ricette comuni.


articoli Correlati