Come viaggiare con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia

Come viaggiare con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia


Essere preparati quando si viaggia con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia può fare la differenza tra un viaggio tranquillo e uno per l'ospedale di emergenza veterinaria. È sempre rischioso viaggiare con un animale malato, soprattutto se la condizione è grave. Con insufficienza cardiaca congestizia, di solito è. Tuttavia, se si guadagna l'approvazione del vostro veterinario e prendere le precauzioni indispensabili, è possibile garantire il comfort e la sicurezza --- --- del vostro animale domestico.

istruzione

1 confezione tutti i farmaci che il vostro cane prende, ed essere sicuri di portare con voi. Portare il numero di telefono del vostro veterinario in caso di necessità di raggiungerla.

2 unità invece di volare, se possibile. Quattro zampe Veterinary Hospital di San Marcos, Texas, dice che il volo potrebbe essere troppo rischioso per un animale con problemi cardiaci. Se il vostro cane è grande, avrà bisogno di volare senza sorveglianza nel vano bagagli. Se succede qualcosa al vostro cane, si passerà inosservata. Inoltre, il clima del dipartimento bagaglio potrebbe essere diverso da quello della cabina, e che la forza può costituire una minaccia per la salute per il vostro cane. Il volo può essere troppo stressante per un cane nervoso o un cane che non ha mai volato causa dei diversi movimenti e sensazioni. su un aereo.

3 Decidere se il vostro cane si sentirebbe più a suo agio dentro o fuori di una cassa, quando in macchina. Alcuni cani preferiscono i confini di una cassa, soprattutto se vengono utilizzati per passare il tempo in loro. Tuttavia, se non avete mai messo il cane in una gabbia, ora non è probabilmente il momento di farlo. Se siete preoccupati che il vostro cane sarà a piedi intorno alla macchina e potenzialmente strisciare sotto i pedali, è consigliabile utilizzare un sistema di ritenuta di sicurezza, che è disponibile presso i negozi più animali da compagnia.

4 Sosta per frequenti interruzioni vasino. La maggior parte dei cani che hanno insufficienza cardiaca congestizia prendere le medicine che li induce a urinare spesso. Questo perché il farmaco aiuta a prevenire l'accumulo di fluidi da nei loro corpi.

5 Ottenere i numeri di telefono dei veterinari locali vicino alla tua destinazione e sul tuo itinerario di viaggio nel caso in cui il cane prende una svolta per il peggio. Assicuratevi di avere i numeri e le posizioni per le cliniche veterinarie di emergenza, in modo che se si verifica un problema nel mezzo della notte, si sa dove prendere il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Rendere il viaggio il più possibile senza stress. L'ansia potrebbe rendere condizione del vostro cane peggio.
  • Portare letto, giocattoli e quant'altro che vuole per tenerlo tranquillo e felice del vostro cane.
  • andato.
  • Se il vostro cane inizia a tossire di soffrire la mancanza di respiro, portarlo ad un veterinario immediatamente. Questi potrebbero indicare la condizione del cane sta peggiorando.

articoli Correlati